Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
7 rocche toscane
Testo
<blockquote data-quote="Airone del Chianti" data-source="post: 2946973" data-attributes="member: 2350"><p>Giornata stupenda con percorso bellissimo senza traffico e senza pianura (solo un pò nel finale ma controvento) e con tante salite dalle pendenze aironiche...</p><p>Ieri avevo una bella gamba in salita, peccato per i miei sempre più evidenti limiti in discesa che mi hanno in parte compromesso la gara (alla fine 54° sul lungo). D'altronde anche la discesa fa parte del percorso e devo farmene una ragione.</p><p>Però mi sono divertito un casino insieme ai tanti amici incontrati, tra cui i mitici Fulgur e Soccio (che piacere rivederti!), il mio vicino di casa all'esordio nelle gf e il super Virenk nelle vesti di intermediario...</p><p>E poi la piazza di Massa Marittima è davvero una cornice spettacolare sia per la partenza che per la giratina con gelato nel post gara. Davvero una bella domenica!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Airone del Chianti, post: 2946973, member: 2350"] Giornata stupenda con percorso bellissimo senza traffico e senza pianura (solo un pò nel finale ma controvento) e con tante salite dalle pendenze aironiche... Ieri avevo una bella gamba in salita, peccato per i miei sempre più evidenti limiti in discesa che mi hanno in parte compromesso la gara (alla fine 54° sul lungo). D'altronde anche la discesa fa parte del percorso e devo farmene una ragione. Però mi sono divertito un casino insieme ai tanti amici incontrati, tra cui i mitici Fulgur e Soccio (che piacere rivederti!), il mio vicino di casa all'esordio nelle gf e il super Virenk nelle vesti di intermediario... E poi la piazza di Massa Marittima è davvero una cornice spettacolare sia per la partenza che per la giratina con gelato nel post gara. Davvero una bella domenica!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
7 rocche toscane
Alto
Basso