Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
7 rocche toscane
Testo
<blockquote data-quote="killex" data-source="post: 3146464" data-attributes="member: 19000"><p>Mah??!! sarà stato il poco ossigeno che in gara mi arriva al cervello, ma tutto sto piano nel finale proprio non me lo ricordo, ....anzi, mi ricordo benissimo un' ultima salita credo quella di Perolla, prima dell'ultimissima che porta a Massa, fatta a 30 km/h... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p>Comunque sappi che nel senese vi sto facendo una gran pubblicità (...non pensare di cavartela con un caffè!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />), il prossimo anno sarò presente a prescindere dal circuito, a me è piaciuta un casino.</p><p>OT qual'è la gara che hanno inserito nel GGT?? </p><p>ps io il GGT credo proprio di non rifarlo, senza togliere niente a Pomarance, che è una bellissima manifestazione, ma Casciana e Rosignano... lasciamo stare!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="killex, post: 3146464, member: 19000"] Mah??!! sarà stato il poco ossigeno che in gara mi arriva al cervello, ma tutto sto piano nel finale proprio non me lo ricordo, ....anzi, mi ricordo benissimo un' ultima salita credo quella di Perolla, prima dell'ultimissima che porta a Massa, fatta a 30 km/h... :wacko::wacko::wacko: Comunque sappi che nel senese vi sto facendo una gran pubblicità (...non pensare di cavartela con un caffè!! :mrgreen:), il prossimo anno sarò presente a prescindere dal circuito, a me è piaciuta un casino. OT qual'è la gara che hanno inserito nel GGT?? ps io il GGT credo proprio di non rifarlo, senza togliere niente a Pomarance, che è una bellissima manifestazione, ma Casciana e Rosignano... lasciamo stare!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
7 rocche toscane
Alto
Basso