Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
7 rocche toscane
Testo
<blockquote data-quote="7ROCCHE" data-source="post: 3326450" data-attributes="member: 37336"><p>x killex: dalle mie parti si dice che "a lavare la testa all'asino si perde l'acqua e il sapone...IDEM con il GGT, aggiungo io!" ma non vogliamo essere polemici, bensì produttivi.</p><p>Noi siamo sicuri che il tempo ci darà ragione e qualcuno prima o poi si morderà le mani...noi intanto andiamo avanti e come preannunciato, anche senza il GGT, la 7Rocche è stata programmata per il 2012. </p><p>A volte basterebbe essere solo un po' più umili e non peccare di presunzione....noi sappiamo di essere solo alla terza edizione e che di cose da migliorare ne abbiamo ancora. </p><p>GRAZIE DAVVERO per averci sostenuti!</p><p>Schiantapetto ti/vi aspetta...così come tutta la Maremma!</p><p></p><p>PS: nella sezione download trovi il modulo per l'iscrizione. Se ci sono problemi mandaci una mail e te lo invieremo noi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="7ROCCHE, post: 3326450, member: 37336"] x killex: dalle mie parti si dice che "a lavare la testa all'asino si perde l'acqua e il sapone...IDEM con il GGT, aggiungo io!" ma non vogliamo essere polemici, bensì produttivi. Noi siamo sicuri che il tempo ci darà ragione e qualcuno prima o poi si morderà le mani...noi intanto andiamo avanti e come preannunciato, anche senza il GGT, la 7Rocche è stata programmata per il 2012. A volte basterebbe essere solo un po' più umili e non peccare di presunzione....noi sappiamo di essere solo alla terza edizione e che di cose da migliorare ne abbiamo ancora. GRAZIE DAVVERO per averci sostenuti! Schiantapetto ti/vi aspetta...così come tutta la Maremma! PS: nella sezione download trovi il modulo per l'iscrizione. Se ci sono problemi mandaci una mail e te lo invieremo noi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
7 rocche toscane
Alto
Basso