Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
7 rocche toscane
Testo
<blockquote data-quote="7ROCCHE" data-source="post: 3534828" data-attributes="member: 37336"><p>Pochi ma buoni! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> ...in tanti sono al Giro di Sardegna (ne sai qcs vero?!) <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Noi però siam soddisfatti e comunque: uomini, donne e disabili...le categorie ci son tutte e per essere il primo anno siamo più che soddisfatti <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> </p><p></p><p>Non è che ci stai facendo un pensierino last-minute Airone? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>Le iscrizioni alla GF e/o al Giro di Maremma si posson fare anche il 28 e 29 aprile a Massa Marittima.</p><p>Per chi si iscrive a tutto il giro le tappe da fare sono almeno 4!</p><p>Le cronoscalate sono le SOLE gare aperte a 12.00/tappa con iscrizione il giorno stesso della gara quindi:</p><p></p><p>> 2 maggio cronoscalata Vetta Amiata (partenza da Santa Fiora, arrivo a Prato della Contessa) in poche parole il lato più tosto!</p><p></p><p>> 5 maggio Monte Argentario cronoscalata del convento + pasta party finale per tutti!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="7ROCCHE, post: 3534828, member: 37336"] Pochi ma buoni! :mrgreen: ...in tanti sono al Giro di Sardegna (ne sai qcs vero?!) o-o Noi però siam soddisfatti e comunque: uomini, donne e disabili...le categorie ci son tutte e per essere il primo anno siamo più che soddisfatti o-o Non è che ci stai facendo un pensierino last-minute Airone? :mrgreen: Le iscrizioni alla GF e/o al Giro di Maremma si posson fare anche il 28 e 29 aprile a Massa Marittima. Per chi si iscrive a tutto il giro le tappe da fare sono almeno 4! Le cronoscalate sono le SOLE gare aperte a 12.00/tappa con iscrizione il giorno stesso della gara quindi: > 2 maggio cronoscalata Vetta Amiata (partenza da Santa Fiora, arrivo a Prato della Contessa) in poche parole il lato più tosto! > 5 maggio Monte Argentario cronoscalata del convento + pasta party finale per tutti! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
7 rocche toscane
Alto
Basso