Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
7 rocche toscane
Testo
<blockquote data-quote="andrea73" data-source="post: 3555851" data-attributes="member: 5860"><p>mi unisco ai complimenti!l'unico rimprovero e che ad un ristoro ho chiesto al volo una banana ma nonostante ce ne fosse una cassa per terra nessuno degli addetti aveva in manoe quindi niente solo acqua!ma non sono PANTANI quindi me potevo pure ferma' se la volevo!!!come ristori forse avete anche esagerato visto che il primo era a fine prima salita dopo neanche 30' di gara!!!per il resto:</p><p>1)Ottima la location ritiro pacchi e pasta party!</p><p>2)meravigliosa la piazza da cui si parte e dove si arriva!!</p><p>3)docce calde!</p><p>4)pacco gara senza sprechi con un'apprezzatissima bottiglia di vino e una bella t-shirt!sbaglio o doveva esserci il gran moravia ?</p><p>5) cartellonistica eccezionale sia come direzione che come descrizione delle salite e segnalazione delle discese pericolose(che a parte un pò quella di Tatti sporca e bagnata non lo erano affatto!!)</p><p>6)bellissimo l'arrivo con lo speaker che annunciava il numero 30 ABOZZI ANDREA che conclude la gara!e la successiva medaglia ricordo!</p><p>7)cortesia da parte dell'organizzatore(marito di 7ROCCHE) a cui ho fatto i complimeti personalmente mentre chiedevo dove potessi medicarmi le"braciole"dellla mia caduta sul rettilineo al km 105(-6 all'arrivo)causa chiazza di olio o gasolio!</p><p>8)ottimo presidio degli incroci e staffetta tecnica ok!</p><p>Bravi veramente:di solito ogni anno cambio gf pe rpoter visitare più posti possibili ma potrei anche tornare e sicuramente la consiglierò!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andrea73, post: 3555851, member: 5860"] mi unisco ai complimenti!l'unico rimprovero e che ad un ristoro ho chiesto al volo una banana ma nonostante ce ne fosse una cassa per terra nessuno degli addetti aveva in manoe quindi niente solo acqua!ma non sono PANTANI quindi me potevo pure ferma' se la volevo!!!come ristori forse avete anche esagerato visto che il primo era a fine prima salita dopo neanche 30' di gara!!!per il resto: 1)Ottima la location ritiro pacchi e pasta party! 2)meravigliosa la piazza da cui si parte e dove si arriva!! 3)docce calde! 4)pacco gara senza sprechi con un'apprezzatissima bottiglia di vino e una bella t-shirt!sbaglio o doveva esserci il gran moravia ? 5) cartellonistica eccezionale sia come direzione che come descrizione delle salite e segnalazione delle discese pericolose(che a parte un pò quella di Tatti sporca e bagnata non lo erano affatto!!) 6)bellissimo l'arrivo con lo speaker che annunciava il numero 30 ABOZZI ANDREA che conclude la gara!e la successiva medaglia ricordo! 7)cortesia da parte dell'organizzatore(marito di 7ROCCHE) a cui ho fatto i complimeti personalmente mentre chiedevo dove potessi medicarmi le"braciole"dellla mia caduta sul rettilineo al km 105(-6 all'arrivo)causa chiazza di olio o gasolio! 8)ottimo presidio degli incroci e staffetta tecnica ok! Bravi veramente:di solito ogni anno cambio gf pe rpoter visitare più posti possibili ma potrei anche tornare e sicuramente la consiglierò! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
7 rocche toscane
Alto
Basso