Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
7 rocche toscane
Testo
<blockquote data-quote="7ROCCHE" data-source="post: 3557372" data-attributes="member: 37336"><p>Grazie 1000 Andrea per tutti i complimenti che ci hai fatto!</p><p>In merito al punto 4) hai ragione! doveva esserci la busta ma alla fine Brazzale (l'azienda produttrice) del Gran Moravia ha preferito portarci le forme di formaggio intero che veniva dato al pasta party solo che il comunicato stampa era già partito...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p>7) cortesia da parte dell'organizzatore??? e la moglie non è stata cortese?!?!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> Scherzo!!! Praticamente io e lui lavoriamo h24 insieme e ti/vi assicuro che di ogni parola scritta su questo forum da me ne è al corrente anche lui! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Ti aspettiamo il prossimo anno! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="7ROCCHE, post: 3557372, member: 37336"] Grazie 1000 Andrea per tutti i complimenti che ci hai fatto! In merito al punto 4) hai ragione! doveva esserci la busta ma alla fine Brazzale (l'azienda produttrice) del Gran Moravia ha preferito portarci le forme di formaggio intero che veniva dato al pasta party solo che il comunicato stampa era già partito...;nonzo% 7) cortesia da parte dell'organizzatore??? e la moglie non è stata cortese?!?!o-o Scherzo!!! Praticamente io e lui lavoriamo h24 insieme e ti/vi assicuro che di ogni parola scritta su questo forum da me ne è al corrente anche lui! :mrgreen: Ti aspettiamo il prossimo anno! :-x [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
7 rocche toscane
Alto
Basso