Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
7 Tappa: Vasto-Pescocostanzo
Testo
<blockquote data-quote="206valentinik" data-source="post: 1127953" data-attributes="member: 7045"><p>ero all'arrivo di pescocostanzo e ho visto la corsa...</p><p>poi siamo andati in albergo dove erano quelli della lpr e ci siamo fatti una foto con bosisio che dire che era gioioso è dire poco e ci siamo fatti dare 10 borracce dal meccanico.</p><p> </p><p>ovviamente tutti speravamo in una vittoria di danilo cmq si è dimostrato all'altezza di vincere il giro.</p><p>l'unico che mi preoccupa seriamente non è riccò ma contador.</p><p>riccò è a tutta già adesso, poi calerà nella terza settimana.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="206valentinik, post: 1127953, member: 7045"] ero all'arrivo di pescocostanzo e ho visto la corsa... poi siamo andati in albergo dove erano quelli della lpr e ci siamo fatti una foto con bosisio che dire che era gioioso è dire poco e ci siamo fatti dare 10 borracce dal meccanico. ovviamente tutti speravamo in una vittoria di danilo cmq si è dimostrato all'altezza di vincere il giro. l'unico che mi preoccupa seriamente non è riccò ma contador. riccò è a tutta già adesso, poi calerà nella terza settimana. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
7 Tappa: Vasto-Pescocostanzo
Alto
Basso