70.3 Istria 2020

Goodwind89

Novellino
28 Settembre 2019
5
0
34
Fiumicino
Visita sito
Bici
Argon 18 kripton
Salve a tutti , oggi mi sono registrato al 70.3 Slovenia del 2020.
Dopo la mia prima esperienza su un medio quest anno a riccione , Vorrei ripetermi per il prossimo anno migliorando notevolmente la prestazione .
Chi di voi si farà questa bella competizione ? che l’ho scelta sia per il periodo che per la location , oltre ad essere bella come gara perché è senza multi lap .
Mi piacerebbe condividere e confrontarmi per allenamenti e scambio di idee .
Anzi se c’è qualcuno in zona Roma / fiumicino , io sono di queste parti
 

Maxxo

Novellino
9 Novembre 2017
4
1
Visita sito
Bici
Specialized
Ciao, anche io mi sono iscritto, di nuovo, in quanto l'ho fatta quest'anno. Confermo l'ottima location e il favoloso tracciato. Manto stradale fantastico e strade, tutte, veramente chiuse al traffico. I 1400 mt di dislivello si fanno sentire tutti, soprattutto la prima salita ma ci sono anche 2 meravigliose discese. La parte run è molto bella e filante, insomma, ho adorato questa gara, son certo ti piacerà.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Goodwind89

Novellino
28 Settembre 2019
5
0
34
Fiumicino
Visita sito
Bici
Argon 18 kripton
Ciao, anche io mi sono iscritto, di nuovo, in quanto l'ho fatta quest'anno. Confermo l'ottima location e il favoloso tracciato. Manto stradale fantastico e strade, tutte, veramente chiuse al traffico. I 1400 mt di dislivello si fanno sentire tutti, soprattutto la prima salita ma ci sono anche 2 meravigliose discese. La parte run è molto bella e filante, insomma, ho adorato questa gara, son certo ti piacerà.
Di dove sei tu?