7a TAPPA 2021 Notaresco - Termoli

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Bellissima vittoria di Ewan. E bel finale con una volata "non scontata".
Non ho capito Oss. C'era il buco. Vai! Prosegui. Che ti giri ad aspettare Sagan. Nella peggiore delle ipotesi ti riprendono ma isoli gli avversari di Sagan.
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Bellissia vittoria di Ewan.
Non ho capito Oss. C'era il buco. Vai! Prosegui. Che ti giri ad aspettare Sagan. Nella peggiore delle ipotesi ti riprendono ma isoli gli avversari di Sagan.
La Bora nelle volate è sempre incomprensibile. Sembre a tutta davanti fino ai 2km e poi scompaiono. Anche oggi si sono sfaldati poco prima dello strappo e poi oss, invece di aiutare Sagan o tentare la tappa, sta li a marinare in mezzo.
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
La Bora nelle volate è sempre incomprensibile. Sembre a tutta davanti fino ai 2km e poi scompaiono. Anche oggi si sono sfaldati poco prima dello strappo e poi oss, invece di aiutare Sagan o tentare la tappa, sta li a marinare in mezzo.
Oss secondo me aveva fatto un bel numero a stare dietro a Gavazzi. Ma a quel punto doveva proseguire. Al massimo saltava ai -500 ma intanto esponeva le altre squadre. Aspettare il gruppo per poi tirare 100m davvero poco senso...

Comunque anche oggi le barriere hanno fatto il loro lavoro! gandalf
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
La Bora nelle volate è sempre incomprensibile. Sembre a tutta davanti fino ai 2km e poi scompaiono. Anche oggi si sono sfaldati poco prima dello strappo e poi oss, invece di aiutare Sagan o tentare la tappa, sta li a marinare in mezzo.
Sagan Ha avuto problemi a cambio o carena. Quando é partito Lo sprint ha Dato delle pedalate a vuoto, più o meno come ieri merlier

oss ha chiuso su Albanese, non ha attaccato lui. Come mossa può starci
 
Ultima modifica: