7a tappa 2021 VIERZON>LE CREUSOT

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
La tappa ha 3000 metri di dislivello concentrati negli ultimi 100 km. In linea teorica potrebbe essere un percorso ancora adatto a corridori come Colprelli, MvdP, Asgrenn, Curt Nielsen, Van Aert e il Sagan di qualche anno fa. Poi però sarà da vedere se le squadre saranno in grado di controllare la corsa, cosa più complicata
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
La jumbo con la carta Van Aert intanto mette fatica alla UAE,che era la tattica da fare al Tour 2020,ma Roglic ha voluto troppo bene al piccolo Pogacar,che adesso e' pure cresciuto e sara' dura per Primoz vincere il suo Tour.
Comunque le squadre contano,come contano le gambe,sara' dura mettere in mezzo Pogacar,ma bisogna provarci
 
  • Mi piace
Reactions: carci

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Più o meno........ Ora hanno 1 minuto a 194 km ma la UAE è tutta davanti e invece di recuperare continuano a perdere. La ineos resta a guardare giustamente.
Vdp
Gilbert
Nibali
Van Aert
Cortina
Hasgren
Cav
Questi sono solo alcuni dei nomi più importante
Non capisco cosa tira a fare la UAE....i nomi che hai detto non mi sembra che siano preoccupanti per la classifica.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
non e' che possono far andare Van Aert a 10 minuti......si mettono la per controllare,ma intanto devono spendere qualcosa
Qualcosa abbastanza relativo...Anche un Van Aert a 5 minuti non credo sarebbe un problema. Men che meno il Van Aert attuale. E per prendere 5 minuti si devono sfondare o dietro fermarsi a farsi i selfie.