Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
8° Giro del Lago di Garda Sabato 17 ottobre BdC Forum e non solo
Testo
<blockquote data-quote="Dallavilla" data-source="post: 5394218" data-attributes="member: 6924"><p>Ciao ragazzi&#128521; , scusatemi se mi intrometto cercando di farlo in punta di piedi dato che io non c'ero e sarei l'ultimo a dover parlare; volevo solo riportarvi le mie personali esperienze. Io, con il gruppo delle " Comari della MdD" sono ormai più di 6 anni che organizziamo il giro del lago a metà Gennaio ( anche se nel senso inverso al vostro), e negli ultimi 2 anni ci siamo ritrovati in un centinaio di persone. Posso solo dire che la mia strategia per far andare d'accordo tutti è quella di mettermi davanti da Sirmione alle gallerie e fare un'andatura sui 30 non di più e i più scalmanati li metto in fondo al gruppo; poi dalle gallerie a Riva li divido in gruppetti da 20 in modo da non creare code di auto ed io parto con l'ultimo gruppo e raccolgo i ritardatari, poi a Riva pausa panino e ci raccogliamo tutti, da li' faccio partire per il ritorno prima i più calmi e per ultimi gli agitati ... Sta di fatto che bene o male all'arrivo siamo ancora quasi tutti compatti &#128521;</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dallavilla, post: 5394218, member: 6924"] Ciao ragazzi😉 , scusatemi se mi intrometto cercando di farlo in punta di piedi dato che io non c'ero e sarei l'ultimo a dover parlare; volevo solo riportarvi le mie personali esperienze. Io, con il gruppo delle " Comari della MdD" sono ormai più di 6 anni che organizziamo il giro del lago a metà Gennaio ( anche se nel senso inverso al vostro), e negli ultimi 2 anni ci siamo ritrovati in un centinaio di persone. Posso solo dire che la mia strategia per far andare d'accordo tutti è quella di mettermi davanti da Sirmione alle gallerie e fare un'andatura sui 30 non di più e i più scalmanati li metto in fondo al gruppo; poi dalle gallerie a Riva li divido in gruppetti da 20 in modo da non creare code di auto ed io parto con l'ultimo gruppo e raccolgo i ritardatari, poi a Riva pausa panino e ci raccogliamo tutti, da li' faccio partire per il ritorno prima i più calmi e per ultimi gli agitati ... Sta di fatto che bene o male all'arrivo siamo ancora quasi tutti compatti 😉 [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
8° Giro del Lago di Garda Sabato 17 ottobre BdC Forum e non solo
Alto
Basso