Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
8° Giro del Lago di Garda Sabato 17 ottobre BdC Forum e non solo
Testo
<blockquote data-quote="scavez" data-source="post: 5394932" data-attributes="member: 40538"><p>Visto che io mi ero offerto di dare una mano a Paolone per eventuali problemi e non sono riuscito cerco di chiarire la situazione.</p><p>La salita in galleria la ho fatta davanti con un mio amico cosicche' arrivati in cima si fermassero tutti. Ci portiamo nello spiazzo a destra per far capire di ricompattare il gruppo ma nemmeno il tempo di sganciare il pedale sono passati una trentina diritti senza nemmeno il tempo di aprire bocca.</p><p>con i pochi fermati ripartiamo dopo qualche bel minuto, sapendo che in fondo c'era Paolone che chiudeva. insieme al mio amico ed a altri 4-5 siamo partiti alla "disperata" per riagganciarci al gruppo di testa e fargli prendere la strada giusta per le zette. Li abbiamo raggiunti quasi a salo' ho mandato avanti il mio amico per indicargli il bivio (io non ce la facevo piu)e farli fermare al bar sopra alla salita.cosa per fotuna stavolta riuscita. Ci siamo ricompattati piu o meno tutti, dopo una ventina di minuti siamo ripartiti con un ritmo piu o meno regolare fino a garda(cosa serviva correre dietro alle macchine). a garda, come detto in precedenza, ci siamo fermati e nemmeno il tempo di portarmi avanti per un bisogno che non potevo rimandare,mi hanno passato piu della meta dei ciclisti in vari gruppi.sono tornato indietro per vedere di recuperare qualche superstite e per fortuna i soliti abitue' del giro che sanno le regole non stavano capendo piu una mazza. Da li in poi bella compagnia (una decina) ritmo regolare e ci siamo sparati pure la panoramica.</p><p>P.S. i problemi secondo me sono stai vari. In primis tanta gente che aveva preso il giro come gara (visto i premi messi in palio da Paolone, un consiglio, non fare piu premi per volata ma solo per cose riguardanti illuminazione,lontananza ecc....). Paolo poi aveva specificato i punti di ricompattamento che tanta gente extraforum non sapeva o non interessava.</p><p>Avrei potuto fare sicuramente di piu ma era una situazione tragicomica che non mi aspettavo avendo gia fatto questo giro varie volte......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="scavez, post: 5394932, member: 40538"] Visto che io mi ero offerto di dare una mano a Paolone per eventuali problemi e non sono riuscito cerco di chiarire la situazione. La salita in galleria la ho fatta davanti con un mio amico cosicche' arrivati in cima si fermassero tutti. Ci portiamo nello spiazzo a destra per far capire di ricompattare il gruppo ma nemmeno il tempo di sganciare il pedale sono passati una trentina diritti senza nemmeno il tempo di aprire bocca. con i pochi fermati ripartiamo dopo qualche bel minuto, sapendo che in fondo c'era Paolone che chiudeva. insieme al mio amico ed a altri 4-5 siamo partiti alla "disperata" per riagganciarci al gruppo di testa e fargli prendere la strada giusta per le zette. Li abbiamo raggiunti quasi a salo' ho mandato avanti il mio amico per indicargli il bivio (io non ce la facevo piu)e farli fermare al bar sopra alla salita.cosa per fotuna stavolta riuscita. Ci siamo ricompattati piu o meno tutti, dopo una ventina di minuti siamo ripartiti con un ritmo piu o meno regolare fino a garda(cosa serviva correre dietro alle macchine). a garda, come detto in precedenza, ci siamo fermati e nemmeno il tempo di portarmi avanti per un bisogno che non potevo rimandare,mi hanno passato piu della meta dei ciclisti in vari gruppi.sono tornato indietro per vedere di recuperare qualche superstite e per fortuna i soliti abitue' del giro che sanno le regole non stavano capendo piu una mazza. Da li in poi bella compagnia (una decina) ritmo regolare e ci siamo sparati pure la panoramica. P.S. i problemi secondo me sono stai vari. In primis tanta gente che aveva preso il giro come gara (visto i premi messi in palio da Paolone, un consiglio, non fare piu premi per volata ma solo per cose riguardanti illuminazione,lontananza ecc....). Paolo poi aveva specificato i punti di ricompattamento che tanta gente extraforum non sapeva o non interessava. Avrei potuto fare sicuramente di piu ma era una situazione tragicomica che non mi aspettavo avendo gia fatto questo giro varie volte...... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
8° Giro del Lago di Garda Sabato 17 ottobre BdC Forum e non solo
Alto
Basso