8° tappa 2019 - Mâcon > Saint-Étienne 200km

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
8° tappa 2019 - Mâcon > Saint-Étienne 200km

8622c


7da3c


a7604


d7165








 
  • Mi piace
Reactions: blues boy

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.349
6.983
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ciccone duel Alaphilippe
ma non scherziamo.....Ciccone deve sperare arrivi la fuga cosi tiene per un altro giorno la maglia....se invece il gruppo non fa' andar via la fuga e corre alla canna del gas Alaphilippe o Valverde,ma se vanno piano allora vittoria come a Colmar con Sagan,Matthews,Trentin e Colbrelli.
Alla fine credo che non sara' corsa alla morte e arrivo in volata con Sagan che vince la seconda tappa,ma forse potrebbe essere la volta buona anche per Colbrelli.
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.468
5.172
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Intanto una bella inquadratura in diretta per la bdc tranciata di netto di Thomas, ottima pubblicità per Pinarello, che fa la F12 X-Light per risparmiare qualche grammo e te la fa pagare mille miliardi, ma poi è così tenera che si spezza con un grissino.


Sent from my iPhone using BDC-MAG.com
 
  • Mi piace
Reactions: Boooooo

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Intanto una bella inquadratura in diretta per la bdc tranciata di netto di Thomas, ottima pubblicità per Pinarello, che fa la F12 X-Light per risparmiare qualche grammo e te la fa pagare mille miliardi, ma poi è così tenera che si spezza con un grissino.


Sent from my iPhone using BDC-MAG.com
In effetti le altre bici non si rompono mai.:idea:
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.437
4.088
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Intanto una bella inquadratura in diretta per la bdc tranciata di netto di Thomas, ottima pubblicità per Pinarello, che fa la F12 X-Light per risparmiare qualche grammo e te la fa pagare mille miliardi, ma poi è così tenera che si spezza con un grissino.


Sent from my iPhone using BDC-MAG.com
Non credo che c`entri molto il modello della bici. Era tranciata di netto... Deve aver dato unabella botta!
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Non deve stupire più di tanto a mio parere, telai tirati al limite (attuale), se ricevono delle sollecitazioni non previste nel normale uso cedono.
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
ma a nibali che è successo? si è staccato da un gruppo numeroso, comprendente anche Sagan...
Felicissimo che De Gent abbia rovinato la festa ai francesi.
La F12 magari si romperà come le altre.... ma io ho la focus Izalco Max 2015, 6.7 kg senza pedali e con ultrega. Quando dovevo ancora prenderla andai da Pinarello, e gli chiesi quanto mi sarebbe costata una bici sotto i 7kg, mi disse più di 8mila...!!!
Io la presi nel 2016, poichè era il modello 2015 la pagai la metà, orbene, 2600.
Pooniamo che in caso di brutta caduta mi si spezzi, prima di arrivare alla F12 ne compro 3.
Eh, ma gli ingegneri di Treviso l'hanno progettata a forma di gondola, asimmetrica! Ma come facevano a correre senza in passato mi chiedo...
E voi ce l'avete asimmetrica? no, altrimenti non siete nessuno.... scusate lo sfogo.

Torno in topic, Ciccone ha corso intelligentemente, inutile correre dietro a quei due, il furbo e lo stolto.
Alaphilippe, furbo, sa che deve prendersi la maglia e vivere il suo momento perchè poi pagherà quegli sforzi intensi alla terza settimana.
Pinot, stolto, tutto quel fuorigiri per una manciata di secondi, per poi pagare quello sforzo la terza settimana.

Se ciccone tiene a freno l'impeto della sua giovinezza, e se ne sta buono e tranquillo ora che non ha più la pressione della maglia, può fare i primi 5 finali, e a mio parere meglio che la pois, come già scritto ieri.
 
  • Mi piace
Reactions: italrubik