Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
8 anni di squalifica a un amatore campione italiano
Testo
<blockquote data-quote="Skardy" data-source="post: 7790582" data-attributes="member: 161794"><p>In effetti se vedo un ladro che ruba la borsetta a una vecchietta e lei non è mia madre o mia nonna cosa me ne dovrebbe fregare? Questa cosa che se uno non è diretta vittima di un azione sbagliata se ne deve fottere è quanto di più ignorante.</p><p>Peraltro magari mi frega che uno che fa il mio stesso sport infanghi il mio sport e la reputazione di quelli che lo praticano in maniera tale che la gente comune dica: voi ciclisti siete tutti dopati!!!</p><p>Che ne dici va bene?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Skardy, post: 7790582, member: 161794"] In effetti se vedo un ladro che ruba la borsetta a una vecchietta e lei non è mia madre o mia nonna cosa me ne dovrebbe fregare? Questa cosa che se uno non è diretta vittima di un azione sbagliata se ne deve fottere è quanto di più ignorante. Peraltro magari mi frega che uno che fa il mio stesso sport infanghi il mio sport e la reputazione di quelli che lo praticano in maniera tale che la gente comune dica: voi ciclisti siete tutti dopati!!! Che ne dici va bene? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
8 anni di squalifica a un amatore campione italiano
Alto
Basso