8a tappa 2021 OYONNAX>LE GRAND-BORNAND

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Le Iene? Quelle che pompavano Vannoni e il suo metodo Stamina?
Quelli, come i cugini di Striscia, della serie forti con i deboli, deboli con i forti?
vedi sopra ti do la stessa risposta. di sicuro non vengo qua a dire i nomi e i cognomi di chi le stesse cose me le aveva raccontate ben prima di quei servizi, c è gente che perderebbe il lavoro, subirebbe denunce e mi prenderebbe a schiaffi.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
informati dove ti pare, io ti ho indirizzato dove sono stati mostrati al grande pubblico problemi lampanti e dove puoi farti una vaga idea visto che il tuo livello di informazione in merito è zero assoluto. io sono informato benissimo, le medesime questioni le conoscevo già da un bel pezzo come ti ho detto, ti ripeto quando dopo anni che sapevo di certe cose le ho viste in tv mi sono fatto una risata, ho detto "eh buongiorno"
a me di convincerti non me ne frega proprio nulla, se ti vuoi informare ti informi se no scrivi di cose che non sai.
Guarda a questo punto chiedo a mio cugino che mi ha raccontato che su facebook ha visto un video di ciclisti che si drogano
 
  • Mi piace
Reactions: ghirba

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Guarda a questo punto chiedo a mio cugino che mi ha raccontato che su facebook ha visto un video di ciclisti che si drogano
senti ho lavorato con fisioterapisti/massaggiatori di squadre pro che prima di lasciarsi andare a certe confidenze è passato un'anno di frequentazione quotidianana e uscite in bici e cene e cazzimazzi. quindi delle mie fonti mi fido. se tu non ne hai sono affari tuoi, io ti ho detto, di informazioni alla portata di tutti le puoi trovare anche sui servizi della tv generalista. dei controlli fallaci, ad personam, a sorpresa solo per i non intoccabili, delle coperture della federazione e degli organizzatori, del passaporto biologico aggirabile facilmente da tutti ci sono innumerevoli testimonianze e servizi, se vuoi informarti informati, dove ti pare, se non vuoi resta ignorante come sei.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
senti ho lavorato con fisioterapisti/massaggiatori di squadre pro che prima di lasciarsi andare a certe confidenze è passato un'anno di frequentazione quotidianana e uscite in bici e cene e cazzimazzi. quindi delle mie fonti mi fido. se tu non ne hai sono affari tuoi, io ti ho detto, di informazioni alla portata di tutti le puoi trovare anche sui servizi della tv generalista. dei controlli fallaci, ad personam, a sorpresa solo per i non intoccabili, delle coperture della federazione e degli organizzatori, del passaporto biologico aggirabile facilmente da tutti ci sono innumerevoli testimonianze e servizi, se vuoi informarti informati, dove ti pare, se non vuoi resta ignorante come sei.
Senti... speravo con un po' di ironia di placcarti. Non mi interessano le tue esperienze personali o della tua opinione sul doping. Io non ti annoio con la mia, troppo lunga e articolata. Questa è la discussione dell'ottava tappa del tour, non di antropologia sociale comparata, per cui basta. Ripeti cose che sanno tutti da 20 anni e cerchi di spacciarle come fosse il quarto segreto di Fatima che conosci solo tu. Scusami se sono stato troppo diretto, ma è meglio capirsi chiaramente
 
  • Mi piace
Reactions: Doctor Speck

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Senti... speravo con un po' di ironia di placcarti. Non mi interessano le tue esperienze personali o della tua opinione sul doping. Io non ti annoio con la mia, troppo lunga e articolata. Questa è la discussione dell'ottava tappa del tour, non di antropologia sociale comparata, per cui basta. Ripeti cose che sanno tutti da 20 anni e cerchi di spacciarle come fosse il quarto segreto di Fatima che conosci solo tu. Scusami se sono stato troppo diretto, ma è meglio capirsi chiaramente
guarda che mi hai praticamente costretto a motivare le mie opinioni, se no mi limitavo a esprimerle come avevo fatto inizialmente e STOP. poi se arriva il rompimaroni che inizia con "quelle sono supposizioni tue" (cosa che hai scritto) allora ti rispondo come sono giunto a tali supposizioni. la tua opinione non mi interessa perchè per quello che mi hai contestato denota che non conosci l'argomento , ti piace scrivere di cose che non conosci, ti piace contestare argomenti (ora è cosa risaputa ma quando l'ho scritta senza citarne le fonti era solo una mia supposizione, deciditi) in cui hai solo da imparare e nulla da dire. saluti
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
guarda che mi hai praticamente costretto a motivare le mie opinioni, se no mi limitavo a esprimerle come avevo fatto inizialmente e STOP. poi se arriva il rompimaroni che inizia con "quelle sono supposizioni tue" (cosa che hai scritto) allora ti rispondo come sono giunto a tali supposizioni. la tua opinione non mi interessa perchè per quello che mi hai contestato denota che non conosci l'argomento , ti piace scrivere di cose che non conosci, ti piace contestare argomenti (ora è cosa risaputa ma quando l'ho scritta senza citarne le fonti era solo una mia supposizione, deciditi) in cui hai solo da imparare e nulla da dire. saluti
Ciao, calmati però
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
La UAE usa (la lo fanno anche altre squadre) i gel della Maurten che causando meno problemi nella digestione arrivano al 14% di zuccheri assimilabili. Se siete interessati siamo sulle 4 euro a bustina.

E' un prodotto svedese usato anche da Kipchoge nel record sulla maratone sotto le due ore.

anche Ian Frodeno li usa (per chi segue l'Ironman sa di chi stò parlando), ma non credo un integratore faccia andar meglio + forte di un altro
 

ghirba

Apprendista Passista
5 Settembre 2006
840
441
Visita sito
senti ho lavorato con fisioterapisti/massaggiatori di squadre pro che prima di lasciarsi andare a certe confidenze è passato un'anno di frequentazione quotidianana e uscite in bici e cene e cazzimazzi. quindi delle mie fonti mi fido. se tu non ne hai sono affari tuoi, io ti ho detto, di informazioni alla portata di tutti le puoi trovare anche sui servizi della tv generalista. dei controlli fallaci, ad personam, a sorpresa solo per i non intoccabili, delle coperture della federazione e degli organizzatori, del passaporto biologico aggirabile facilmente da tutti ci sono innumerevoli testimonianze e servizi, se vuoi informarti informati, dove ti pare, se non vuoi resta ignorante come sei.
Molta gente dice quello che che sa, ma molto spesso non sa quello che dice.
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.950
1.163
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Con una settimana di ritardo hanno aggiornato i tempi della tappa chiave del tour, nella quale Pogacar ha distribuito minuti a tutti i concorrenti.
Le sue prestazioni sono state indubbiamente di altissimo livello ma a mio parere sono gli altri che sono andati piano più che lui ad andar forte.
Molti probabilmente avevano sprecato troppe energie il giorno precedente, altri erano messi male a causa delle cadute, fatto sta che nessuno oltre pogacar quel giorno ha fatto prestazioni degne di menzione.
Rimango dell’avviso che la prestazione a crono dello sloveno rimane quella più impressionante.
Anche le ultime tappe in salita hanno mostrato più che un calo dello sloveno che più o meno é andato sempre (forte) uguale un miglioramento dei concorrenti, VIngegaard in particolare ma anche Carapaz che all’inizio ha fornito prestazioni al di sotto dei suoi standard.