Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
9° tappa MILANO SHOW 100 163Km
Testo
<blockquote data-quote="crock" data-source="post: 1596739" data-attributes="member: 1"><p>non so, mi sembra di parlare a vanvera...tu hai visto gli ultimi due giri?</p><p>quante persone hai visto davanti al gruppo all'ultimo giro? 40? 50?</p><p>gli altri dove pensi che fossero? Dietro, perchè la volata la fanno in 15. Se la gara fosse stata "aperta", davanti ci sarebbero stati 198-15 (uomini di classifica) corridori...cioè 183 corridori che sgomitano per star davanti e tentano di passare ovunque...che è ben diverso da 40 corridori già organizzati e pronti per tirare una volata scontata.</p><p>Mi pare una ragionamento semplice per chi in bici ci corre ogni week end...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="crock, post: 1596739, member: 1"] non so, mi sembra di parlare a vanvera...tu hai visto gli ultimi due giri? quante persone hai visto davanti al gruppo all'ultimo giro? 40? 50? gli altri dove pensi che fossero? Dietro, perchè la volata la fanno in 15. Se la gara fosse stata "aperta", davanti ci sarebbero stati 198-15 (uomini di classifica) corridori...cioè 183 corridori che sgomitano per star davanti e tentano di passare ovunque...che è ben diverso da 40 corridori già organizzati e pronti per tirare una volata scontata. Mi pare una ragionamento semplice per chi in bici ci corre ogni week end... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
9° tappa MILANO SHOW 100 163Km
Alto
Basso