Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
9° tappa MILANO SHOW 100 163Km
Testo
<blockquote data-quote="lipovu31" data-source="post: 1598640" data-attributes="member: 12465"><p>Caro Crock, io l'ho fatto. Insomma l'ho dovuto fare per lavoro. Mi è toccato chiederlo al sindaco di Milano che - oltre agli organizzatori . ieri doveva occuparsi della rimozione delle auto (Mi risulta che l'occupazione del suolo per la tappa venga pagata al Comune e molto salata....). La signora ha risposto che la colpa è degli organizzatori, che le strade sono sicure</p><p>Le ho chiesto se comunque non fasse stato un segno di inciviltà dei milanesi quella di lasciare i suv parcheggiati in strada, lei ha rispisto che "non le pare", che - ancora - la colpa è degli organizzatori. </p><p> </p><p>Preciso che chi mi paga, in parte, rientra tra gli organizzatori del Giro e quindi la cosa ci interessava da vicino. Punto. </p><p> </p><p>Il vero problema è stato che gli organizzatori ieri non hanno potuto contare su una macchina organizzativa al 100%. I vigili in servizio erano pochi. Le ragioni sono semplici: il festivo costa, in più c'era stata la notte con i festeggiamenti dell'Inter e la festa a San Siro la sera. Così s'è scelto di "limare le forze in campo" e s'è visto come è finita. </p><p> </p><p>Poi, non dimenticatelo, siamo in campagna elettorale quindi il giro non è al centro delle priorità: se ieri si fosse impedito ai milanesi indisciplinati di muoversi (vedi corsie con auto nel senso contrario) si rischiava di farli arrabbiare. Idem per le multe e le rimozioni (sanzioni salatissime!!!). Non è un discorso di propaganda - per i moderatori - è una delle ragioni per cui, per capirsi, s'è scelta la mano leggera. </p><p> </p><p>Altra cosa: avete visto una grande festa? Io c'ero e dico di no. L'unica manifestazione collaterale è stata l'esposizione di bici Legnano da parte dei negozianti di corso Genova (dove il giro non passava) nient'altro. Negli altri anni mi pare la cosa fosse molto diversa. </p><p> </p><p>Da ultimo, da milanese, mi vergogno. E penso alle amministrazioni comunali che fanno miracoli per avere il giro in strada pochi minuti.</p><p> </p><p>Forse qui a Milàn, a furia di tirarcela rispetto al resto d'Italia l'abbiam fatta fuori dal vaso</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lipovu31, post: 1598640, member: 12465"] Caro Crock, io l'ho fatto. Insomma l'ho dovuto fare per lavoro. Mi è toccato chiederlo al sindaco di Milano che - oltre agli organizzatori . ieri doveva occuparsi della rimozione delle auto (Mi risulta che l'occupazione del suolo per la tappa venga pagata al Comune e molto salata....). La signora ha risposto che la colpa è degli organizzatori, che le strade sono sicure Le ho chiesto se comunque non fasse stato un segno di inciviltà dei milanesi quella di lasciare i suv parcheggiati in strada, lei ha rispisto che "non le pare", che - ancora - la colpa è degli organizzatori. Preciso che chi mi paga, in parte, rientra tra gli organizzatori del Giro e quindi la cosa ci interessava da vicino. Punto. Il vero problema è stato che gli organizzatori ieri non hanno potuto contare su una macchina organizzativa al 100%. I vigili in servizio erano pochi. Le ragioni sono semplici: il festivo costa, in più c'era stata la notte con i festeggiamenti dell'Inter e la festa a San Siro la sera. Così s'è scelto di "limare le forze in campo" e s'è visto come è finita. Poi, non dimenticatelo, siamo in campagna elettorale quindi il giro non è al centro delle priorità: se ieri si fosse impedito ai milanesi indisciplinati di muoversi (vedi corsie con auto nel senso contrario) si rischiava di farli arrabbiare. Idem per le multe e le rimozioni (sanzioni salatissime!!!). Non è un discorso di propaganda - per i moderatori - è una delle ragioni per cui, per capirsi, s'è scelta la mano leggera. Altra cosa: avete visto una grande festa? Io c'ero e dico di no. L'unica manifestazione collaterale è stata l'esposizione di bici Legnano da parte dei negozianti di corso Genova (dove il giro non passava) nient'altro. Negli altri anni mi pare la cosa fosse molto diversa. Da ultimo, da milanese, mi vergogno. E penso alle amministrazioni comunali che fanno miracoli per avere il giro in strada pochi minuti. Forse qui a Milàn, a furia di tirarcela rispetto al resto d'Italia l'abbiam fatta fuori dal vaso [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
9° tappa MILANO SHOW 100 163Km
Alto
Basso