Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
9 Tappa 2018: Arras Citadelle / Roubaix - 156,5km
Testo
<blockquote data-quote="lucas." data-source="post: 6202221" data-attributes="member: 9087"><p>I prò usano le bdc con i disk per ordini superiori, che ordinano per stimolare il mercato, non certo per chissà quale innovazione tecnica. Un po' come il cambio elettronico. Ovvio che se produrrai solo bici disk, obbligherai il mercato a virare su bici disk. Magari fra 10 anni andrà a regime ma anche la storia dello standard non è credibile visto che il mercato va in tutt'altra direzione, ovvero quella di creare tanti tipi diversi di standard per eterogeinizzare il mercato. Un po' come hanno fatto con i BB, con i manubri, con le guarniture , i reggisella, le ruote etc etc. L'elettronico esiste da 10 anni, eppure non mi pare che la maggior pare delle bici sia venduta con l'elettronico. Idem le bici disk con il fatto che se le produci tutte disk, obbligherai a cambiare bici tutti, ma non è detto che sia un miglioramento. Di sicuro ci sono maggiori costi di esercizio e di ammortamento, questo è poco ma sicuro.</p><p>Finchè ci sarà un sagan che non li usa perchè ha paura di perdere e finchè capiterà che uno perderà la roubaix per freni disk, vedrai che difficilmente prenderanno piede sul mercato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lucas., post: 6202221, member: 9087"] I prò usano le bdc con i disk per ordini superiori, che ordinano per stimolare il mercato, non certo per chissà quale innovazione tecnica. Un po' come il cambio elettronico. Ovvio che se produrrai solo bici disk, obbligherai il mercato a virare su bici disk. Magari fra 10 anni andrà a regime ma anche la storia dello standard non è credibile visto che il mercato va in tutt'altra direzione, ovvero quella di creare tanti tipi diversi di standard per eterogeinizzare il mercato. Un po' come hanno fatto con i BB, con i manubri, con le guarniture , i reggisella, le ruote etc etc. L'elettronico esiste da 10 anni, eppure non mi pare che la maggior pare delle bici sia venduta con l'elettronico. Idem le bici disk con il fatto che se le produci tutte disk, obbligherai a cambiare bici tutti, ma non è detto che sia un miglioramento. Di sicuro ci sono maggiori costi di esercizio e di ammortamento, questo è poco ma sicuro. Finchè ci sarà un sagan che non li usa perchè ha paura di perdere e finchè capiterà che uno perderà la roubaix per freni disk, vedrai che difficilmente prenderanno piede sul mercato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
9 Tappa 2018: Arras Citadelle / Roubaix - 156,5km
Alto
Basso