9a Tappa 2020 Pau-Laruns

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
non scherziamo.......domani ci saranno attacchi pesanti anche tra uomini di classifica,ultima salita e' dura e credo che verra' presa molto forte da sotto,perche' oggi si sono studiati,ma domani Quintana e Roglic con ovviamente Pogacar se si presennta occasione lo scatto lo fanno,magari non ci saranno grosse crisi,ma non arrivano tutti assieme.
Anzi forse domani non arriva neanche la fuga,ci saranno delle teste di ponte davanti dei big,ma non prendera' mai troppo largo.......quindi potrebbe essere ancora vittoria di Roglic,comunque la classifica seppur di poco cambia ancora
direi che non h sbagliato neanche questa volta come svolgimento della corsa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ti dimentichi in che squadra era quando li ha ottenuti. Poi basta.
Era la stessa squadra in cui Nibali ha vinto 3 GT dei suoi 4 e 2 Lombardia (oltre a mancare per un nulla l'oro a Rio), se è per questo, ma cosa vuol dire? Io non penso male, ma sorrido pensando a quando leggendo gli interventi di molti fanboy qui sul forum, i 2 in quella squadra sembravano vittime dell'orco cattivo e prima se ne andavano e meglio era per loro. Senonchè da quando sono andati via, in due, a parte una Sanremo, non hanno vinto più nulla.
Non credo che l'orco cattivo li bombasse (cosa che per molti fanboy accade per tutti gli altri facenti parte di quella squadra tranne loro due), ma se non altro li gestiva bene, mettendo a loro disposizione un signor staff e una signora squadra.
 
Ultima modifica:

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.832
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Comunque
Pecora pensiero ex calciatore

I panni zozzi si sistemano nello spogliatoio .. e

Se devi portare al tour Pecora Nera al posto di Aru,porta lui che almeno viene chiacchierato
 
  • Mi piace
Reactions: bad

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
riguardo ad Aru io non so' piu' cosa dire......ormai sembra evidente che il problema e' serio.
In queste condizioni non farebbe bene neanche con Androni o Bardiani.
Su problema fisico ci credo poco,in testa avrei 2 o 3 motivi,ma ovviamente me li tengo per me,ma ho paura che sta veramente rischiando la carriera
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Un mezzo corridore non avrebbe mai ottenuto i risultati che ha ottenuto Aru in passato.

Ovviamente ora come ora non si può guardare ne difendere
La Vuelta l'ha vinta anche Chris Horner, che non è un mezzo corridore, non è un proprio un corridore ... Quanto alle due o tre tappe di GT beh, quello non mi pare un termine di valutazione attendibile.
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.488
2.375
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
La Vuelta l'ha vinta anche Chris Horner, che non è un mezzo corridore, non è un proprio un corridore ... Quanto alle due o tre tappe di GT beh, quello non mi pare un termine di valutazione attendibile.

Ha fatto anche due podi al Giro, il 90% dei corridori che sono al Tour se li sogna di notte i risultati che ha fatto Aru in carriera.

Se poi, come qualcuno insinua, questi risultati sono solo frutto del doping non so cosa dire...
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.555
12.037
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
riguardo ad Aru io non so' piu' cosa dire......ormai sembra evidente che il problema e' serio.
In queste condizioni non farebbe bene neanche con Androni o Bardiani.
Su problema fisico ci credo poco,in testa avrei 2 o 3 motivi,ma ovviamente me li tengo per me,ma ho paura che sta veramente rischiando la carriera
Secondo me la sua carriera è già finita.
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
  • Mi piace
Reactions: Doppiomisto

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Ok allora visto voi ve ne intendete di watt, io manco so quanti ne faccio, vi chiedo, ma un Elettrico al posto di Aru oggi, le perdeva le ruote del gruppo in piano o le teneva ?!?

Perchè dire ha ceduto di testa lo capirei in salita, ma in piano ad inizio tappa mi vien da pensare o aveva catena arruginita e graziella altrimenti in piano ad inizio tappa solo per questione di testa non ti stacchi, sbaglio io ?
 

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Ok allora visto voi ve ne intendete di watt, io manco so quanti ne faccio, vi chiedo, ma un Elettrico al posto di Aru oggi, le perdeva le ruote del gruppo in piano o le teneva ?!?

Perchè dire ha ceduto di testa lo capirei in salita, ma in piano ad inizio tappa mi vien da pensare o aveva catena arruginita e graziella altrimenti in piano ad inizio tappa solo per questione di testa non ti stacchi, sbaglio io ?
Elettrico andava fuori tempo massimo dopo 3 giorni.
 

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.641
593
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Era la stessa squadra in cui Nibali ha vinto 3 GT dei suoi 4 e 2 Lombardia (oltre a mancare per un nulla l'oro a Rio), se è per questo, ma cosa vuol dire? Io non penso male, ma sorrido pensando a quando leggendo gli interventi di molti fanboy qui sul forum, i 2 in quella squadra sembravano vittime dell'orco cattivo e prima se ne andavano e meglio era per loro. Senonchè da quando sono andati via, in due, a parte una Sanremo, non hanno vinto più nulla.
Non credo che l'orco cattivo li bombasse (cosa che per molti fanboy accade per tutti gli altri facenti parte di quella squadra tranne loro due), ma se non altro li gestiva bene, mettendo a loro disposizione un signor staff e una signora squadra.
Nibali è più vecchio di Aru e gli anni migliori li ha fatti fra liquigas ed Astana. Aru son 3 anni che non è in Kazakistan e non ha più combinato nulla,ora ha 30 anni,da quando ne aveva 27 un caxxo.
Probabilmente serviva solo al sardo un buon carico.
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38 and lap74

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Nibali è più vecchio di Aru e gli anni migliori li ha fatti fra liquigas ed Astana. Aru son 3 anni che non è in Kazakistan e non ha più combinato nulla,ora ha 30 anni,da quando ne aveva 27 un caxxo.
Probabilmente serviva solo al sardo un buon carico.
Quindi, secondo te, Aru era "Scialappato"?
 
  • Mi piace
Reactions: emig72

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Certo, ma devono passargliela la borraccia, no?
Mica gliela danno perché ha sete, o solo per quello, ma per una spintarella, visto che la maggior parte delle volte fanno un sorso e poi la buttano.
E lo so, dico solo che non lo hanno penalizzato per quello ma perche´, come Alaphilippe, ne ha presa una dentro gli ultimi 20km...
Il Twitter non centra con la penalizzazione...
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ok allora visto voi ve ne intendete di watt, io manco so quanti ne faccio, vi chiedo, ma un Elettrico al posto di Aru oggi, le perdeva le ruote del gruppo in piano o le teneva ?!?

Perchè dire ha ceduto di testa lo capirei in salita, ma in piano ad inizio tappa mi vien da pensare o aveva catena arruginita e graziella altrimenti in piano ad inizio tappa solo per questione di testa non ti stacchi, sbaglio io ?
Elettrico lo lasciavano per strada la prima tappa a Nizza sotto il diluvio........non facciamo paragoni assurdi.
Aru ieri si e' staccato e ritirato per diversi problemi.....mi fa' pensare che non centrino solo le gambe,ricordiamoci che sono professionisti e ci sono in mezzo soldi.
Non so' ma per me bisogna azzerare tutto e ripartire da capo,oppure se lui conosce veramente il motivo di certe prestazioni capire se e' il momento o meno di continuare la carriera
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.927
1.708
Visita sito
Bici
Canyon
A me é piaciuto il discorso di Saronni. Non si va al Tour per giocare, quando si ha un leader come Pogacar in squadra. Un professionista come lui dovrebbe capire che se non é al top meglio lasciar perdere e andare al Giro. Naturalmente poi c'è il concorso di colpa dei tecnici che dovevano intuire che in quelle condizioni non era utile. Io ad esempio in 8 tappe non l'ho mai visto aiutare attivamente o indirettamente Pogacar.