9a tappa 2021 CLUSES>TIGNES

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Magari li recuperano per le condizioni meteo avverse

Se li recuperano è una farsa, sono in 7 non in 70, e gli altri che sono arrivati a 1/2 minuti o addirittura a secondi si saranno impegnati per rientrare, il gruppetto allargato è arrivato diversi minuti prima, fossero saliti tranquilli sarebbero rimasti attaccati.
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.544
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Carapaz doveva starsene fermo. Ora é troppo superiore tadej.
Ma che discorso è?? Carapaz in salita è inferiore solo a Bernal, non mi sembra che sia un cancello,ci ha provato perché va fatto,potevi sapere se questo fenomeno andava in mezza crisi??? Chi lo può sapere,un giorno sei al top,magari in quello dopo no....a meno che sei una macchina
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Peggior prestazione ineos Sky dell'ultimo decennio o ricordo male ?!

L'hanno prossimo comprano pogacar e vendono tutti gli altri che hanno :==

Beh, senza andare troppo indietro il Tour 2020 andò peggio, vinsero una tappa (ma c'è tempo anche quest'anno) ma nessuno in top10.

Nel 2014 invece nessun piazzamento e non vinsero neanche tappe.

Poi beh, tutti gli altri li hanno vinti. :mrgreen:

Spostandoci su Giro e Vuelta invece ce ne sono diversi di "passaggi a vuoto" completi, qua come al solito venivano per vincere e al 99% non vinceranno, però finissero con un podio non sarebbe neanche 'sto disastro.
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.925
1.708
Visita sito
Bici
Canyon
Ma che discorso è?? Carapaz in salita è inferiore solo a Bernal, non mi sembra che sia un cancello,ci ha provato perché va fatto,potevi sapere se questo fenomeno andava in mezza crisi??? Chi lo può sapere,un giorno sei al top,magari in quello dopo no....a meno che sei una macchina
È stato fortunato che oggi pogacar non si sia mosso prima sennò volavano un altro paio di minuti. Io avrei aspettato i pirenei a questo punto sperando in tempi migliori.