A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte 2)

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
allora: partiamo in 2 (io e mio cognato). Io passo alle 7 alla rotonda epoi ho appuntamento con lui ll'infernetto alle 7.15.
Dalla Colombo credo che andremo a prendere Tor Pagnotta o comunque lui vuole fare Frattocchie , papalina,marino, grottaferrata, rocca di papa e ritorno.
Io non sono tanto pratico di strade per cui prendetelo con beneficio d'inventario.
Io vengo con una Casati col manubrio da city che ha il 34 e fatico di meno.
Se è, ci si vede alla rotonda di fianco al paninaro.
ciao a tutti
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
stealth64 ha scritto:
....evitare il caldo sarà dura :wacko: se riesco ad alzarmi per tempo :ronf: mi aggrego volentieri (alla rotonda della colombo, giusto?)
?
infatti sosta rigorosa ad ogni fontanella e annaffiatura totale :mrgreen:
e passo tranquillo. Niente corse, non siamo i tipi
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
sono passato alle 7 ma non c'era nessuno e ho capito ke il sonno aveva vinto. O la compagnia non era granché ;-). Comunque alla fine 103 km e a mezzogiorno ero a casa. Abbiamo fatto colombo-spinaceto-vallerano-laurentina-porta medaglia-falcognana-frattocchie-papalina-gandolfo-4 strade-rocca di papa e siamo ridiscesi da marino. Sto ciancicato.....
 

mikuni

Cronoman
2 Novembre 2006
738
42
nubico.blogspot.com
Bici
prima o poi la compro
sono passato alle 7 ma non c'era nessuno e ho capito ke il sonno aveva vinto. O la compagnia non era granché ;-). Comunque alla fine 103 km e a mezzogiorno ero a casa. Abbiamo fatto colombo-spinaceto-vallerano-laurentina-porta medaglia-falcognana-frattocchie-papalina-gandolfo-4 strade-rocca di papa e siamo ridiscesi da marino. Sto ciancicato.....

La prima che hai detto, ci riprovo alla prossima.
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
proposte per sabato? Magari non partiamo all'alba :-x.
Si potrebbe replicare affrontando Rocca di Papa ma salendo da Grottaferrata (dico bene?) che è la salita che si fa nella GF di Roma?
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Per alcuni sfonderò porta aperta e-o scoprirò l'acqua calda, :mrgreen: ma vi ricordo che nel tardo pomeriggio ( ad es.rientro dal lavoro) ci si vede spesso dall'Officina di Franco&Marina, FDS Cicli, in via Mar Giallo ad Ostia (traversa tra via dei Promontori - via Mar Rosso più o meno all'altezza della GdF) per organizzare uscite e girelli o-o

ultimamente mi servo anche io da loro, trovo il negozietto molto casereccio ma a Me ke cose troppo patinate non piacciono molto. Domani dovrei portare la bici a sistemare.
 

Stealth64

Novellino
26 Settembre 2012
68
0
Ostia - Roma
Visita sito
Bici
Wilier GTR; Battaglin Stealth
Anche io fedele utente della Bottega del Ciclo.... per domani io esco con un amico e dovremmo fare ostia - torvajanica - ardea - andare verso Roma (Laurentina o altro) - e rientrare sulla Colombo. appuntamento alle 7.00 al bar in Via Pietro Rosa (così prima delle 11.00 siamo a casa e ce ne andiamo al mare.... :ola: )
 

Stealth64

Novellino
26 Settembre 2012
68
0
Ostia - Roma
Visita sito
Bici
Wilier GTR; Battaglin Stealth
ti capisco perfettamernte :mrgreen: io mi sono dovuto "violentare" per alzarmi ed è stata da subito una sofferenza: sono arrivato in ritardo all'appuntamento e dopo aver tirato un pò sul lungomare senza riuscire a riprendere il mio amico, ho perso un bel pò di tempo sperando che anche lui fosse in ritardo e invece.... ci siamo ritrovati alla fontanella della rotonda al rientro .... praticamente abbiamo fatto il giro programmato stile "gara a inseguimento" senza saperlo (ma ho sofferto parecchio nella parte di Pomezia). Oggi è andata meglio anche se eravamo in sei e la media ne ha risentito ma la gamba andava molto meglio di ieri.