Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
A-CHIP verde,nuovo chip SDAM CHAMPIONCHIP
Testo
<blockquote data-quote="marko" data-source="post: 3239773" data-attributes="member: 3249"><p>per noi sono 5 euro per loro sono circa 35000 euro annui e non penso che una mail di 100 persone,forse 1% dei loro clienti,possa cambaire qualcosa .</p><p>Anche perche se vuoi partecipare ad una gf mica puoi scegliere la societa' che gestisce il cronometraggio ti becchi quella che ha scelto l'organizzatore!</p><p> </p><p>Per ottenere qualcosa bisogna rinunciare a qualcosa.</p><p>quanti dei firmatari della petizione sono diposti a participare alle prime gf di stagione con il chip vecchio?</p><p>penso pochi ,perche diranno e no io pago e voglio essere in classifica,io sono iscritto al brevetto,io faccio il prestigio....</p><p> </p><p>invece sarebbe un segnale forte perche si avrebebro gf con tot partenti e un numero di classificati molto basso....cosa che farebbe arrabbiare proprio una delle prime gf dell' anno,laigueglia,perche si sta giocando il prestigio per pochi arrivati con La selle italia (winning time).</p><p> </p><p>Cosi mi sembra solo la solita raccolta firme inutile</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marko, post: 3239773, member: 3249"] per noi sono 5 euro per loro sono circa 35000 euro annui e non penso che una mail di 100 persone,forse 1% dei loro clienti,possa cambaire qualcosa . Anche perche se vuoi partecipare ad una gf mica puoi scegliere la societa' che gestisce il cronometraggio ti becchi quella che ha scelto l'organizzatore! Per ottenere qualcosa bisogna rinunciare a qualcosa. quanti dei firmatari della petizione sono diposti a participare alle prime gf di stagione con il chip vecchio? penso pochi ,perche diranno e no io pago e voglio essere in classifica,io sono iscritto al brevetto,io faccio il prestigio.... invece sarebbe un segnale forte perche si avrebebro gf con tot partenti e un numero di classificati molto basso....cosa che farebbe arrabbiare proprio una delle prime gf dell' anno,laigueglia,perche si sta giocando il prestigio per pochi arrivati con La selle italia (winning time). Cosi mi sembra solo la solita raccolta firme inutile [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
A-CHIP verde,nuovo chip SDAM CHAMPIONCHIP
Alto
Basso