Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
A-CHIP verde,nuovo chip SDAM CHAMPIONCHIP
Testo
<blockquote data-quote="hulk" data-source="post: 3339184" data-attributes="member: 21230"><p>Fai l'iscrizione cumulativa ad un circuito di, che so, 10 gare.</p><p>Poi dopo 3 ti impongono di ripagare le rimanenti perchè è andato a fuoco l'archivio iscritti, perchè è cambiata la società che gestisce il circuito, perchè il direttore olandese delle caramelle andando a evaquale si è portato dietro l'unica copia cartacea che esistesse degli iscritti, dato che il computer centrale si era fuso e di conseguenza i dati in esso contenuti sono spariti, e con questa ha espletato le operazioni di pulizia di rito. A nulla vale il fatto che tu abbia regolare ricevuta perchè per loro è contraffatta. Che faresti in questo caso?</p><p>Io non ti dò della pecora in quanto te, lo posso dire eventualmente a tutti noi italioti (forse quasi tutti) che siamo pronti a farci novantagradare senza protestare assolutamente per qualsiasi balzello che ci impongono.</p><p>15 eurini sono una stronzata? Ma se pensi che i nostri amati abitanti di Montecitorio e zone limitrofe ci costano solamente 26 eurini annui a cranio, questi allora hanno ragione a dire che il loro costo è irrisorio. Ma qua siamo decisamente <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/Off-Topic.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":offtopic:" title="Off Topic :offtopic:" data-shortname=":offtopic:" />e per questo mi scuso fin da ora.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hulk, post: 3339184, member: 21230"] Fai l'iscrizione cumulativa ad un circuito di, che so, 10 gare. Poi dopo 3 ti impongono di ripagare le rimanenti perchè è andato a fuoco l'archivio iscritti, perchè è cambiata la società che gestisce il circuito, perchè il direttore olandese delle caramelle andando a evaquale si è portato dietro l'unica copia cartacea che esistesse degli iscritti, dato che il computer centrale si era fuso e di conseguenza i dati in esso contenuti sono spariti, e con questa ha espletato le operazioni di pulizia di rito. A nulla vale il fatto che tu abbia regolare ricevuta perchè per loro è contraffatta. Che faresti in questo caso? Io non ti dò della pecora in quanto te, lo posso dire eventualmente a tutti noi italioti (forse quasi tutti) che siamo pronti a farci novantagradare senza protestare assolutamente per qualsiasi balzello che ci impongono. 15 eurini sono una stronzata? Ma se pensi che i nostri amati abitanti di Montecitorio e zone limitrofe ci costano solamente 26 eurini annui a cranio, questi allora hanno ragione a dire che il loro costo è irrisorio. Ma qua siamo decisamente :offtopic:e per questo mi scuso fin da ora. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
A-CHIP verde,nuovo chip SDAM CHAMPIONCHIP
Alto
Basso