Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
A-CHIP verde,nuovo chip SDAM CHAMPIONCHIP
Testo
<blockquote data-quote="TonyTpb" data-source="post: 3688113" data-attributes="member: 12664"><p>1 il chip può funzionare non ci sono problemi anche perché sono identici cambia solo il colore</p><p>2 che sia ritrovato in classifica e poi magari non era neanche iscritto ci credo poco</p><p>3 se sdam non abilita o non inserisce il chip nella classifica lui non può risultare</p><p>4 se è vero pubblica classifica con numero di chip </p><p>5 non mi sento preso preso per il culo all'inizio non volevo comprarlo , ma non vuol dire che se uno inizia una causa debba sempre rimanere della stessa idea, ricorda bisogna anche saper perdere</p><p>P.s</p><p>Di chip quest'anno ne ho dovuto comprare 2 ho speso 30 euro meno di un copertoncini </p><p></p><p>Vi saluto rimanete a giocare a rimpiattino :asd:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="TonyTpb, post: 3688113, member: 12664"] 1 il chip può funzionare non ci sono problemi anche perché sono identici cambia solo il colore 2 che sia ritrovato in classifica e poi magari non era neanche iscritto ci credo poco 3 se sdam non abilita o non inserisce il chip nella classifica lui non può risultare 4 se è vero pubblica classifica con numero di chip 5 non mi sento preso preso per il culo all'inizio non volevo comprarlo , ma non vuol dire che se uno inizia una causa debba sempre rimanere della stessa idea, ricorda bisogna anche saper perdere P.s Di chip quest'anno ne ho dovuto comprare 2 ho speso 30 euro meno di un copertoncini Vi saluto rimanete a giocare a rimpiattino :asd: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
A-CHIP verde,nuovo chip SDAM CHAMPIONCHIP
Alto
Basso