Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
A.i.m.a.n.c.
Testo
<blockquote data-quote="nemorino" data-source="post: 2279325" data-attributes="member: 14308"><p>ciao, sì mario e pasqualin li ho lasciati sul colle al primo passaggio <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />... Mario va più forte e ha tenuto fino in cima poi l'ho perso... </p><p></p><p>mi ha confessato di non essere in buone condizioni fisiche (mi ha detto che ha avuto un po' di influenza nei giorni scorsi)</p><p></p><p>sono arrivati al traguardo 5 minuti dopo di me abbracciati! però hanno dato pasqualin con un secondo di vantaggio su Mario (che vista la miglior tenuta sul colle avrebbe meritato a mio avviso il primo posto)</p><p></p><p>il dislivello totale era sui 700 metri... alla fine io ho chiuso con una media di poco superiore ai 30 all'ora.. considerando che un bel pezzo me lo sono fatto da solo non è malaccio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nemorino, post: 2279325, member: 14308"] ciao, sì mario e pasqualin li ho lasciati sul colle al primo passaggio :mrgreen:... Mario va più forte e ha tenuto fino in cima poi l'ho perso... mi ha confessato di non essere in buone condizioni fisiche (mi ha detto che ha avuto un po' di influenza nei giorni scorsi) sono arrivati al traguardo 5 minuti dopo di me abbracciati! però hanno dato pasqualin con un secondo di vantaggio su Mario (che vista la miglior tenuta sul colle avrebbe meritato a mio avviso il primo posto) il dislivello totale era sui 700 metri... alla fine io ho chiuso con una media di poco superiore ai 30 all'ora.. considerando che un bel pezzo me lo sono fatto da solo non è malaccio [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
A.i.m.a.n.c.
Alto
Basso