Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
A.i.m.a.n.c.
Testo
<blockquote data-quote="andmer" data-source="post: 2600599" data-attributes="member: 14809"><p>ciao a tutti,</p><p>mi unisco alla discussione per farvi conoscere le mie impressioni sulle prove del 2011.</p><p>Credo che riunire una parte delle prove in una sola località sia una buona idea. Non condivido l'inserimento della cronocoppie nelle prove valevoli per la cliassifica anche se mi rendo conto che, se essa non dovese valere per la classifica, con molta probabilità, sarebbe boicottata soprattutto per risparmiare preziose energie. Ritengo che la soluzione migliore sia quella <span style="color: black"><strong><u>di non inserire la cronocoppie</u></strong></span>. Aggiungo che la libertà di scelta del compagno potrebbe scatenare una serie di tatticismi che potrbbero "<em>avvelenare</em> " il clima di assoluta serenità con il quale si sono svolte le prove della passata stagione (per me era il primo anno di partecipazione al campionato Aimanc).</p><p></p><p>In merito alla prova di Mediofondo, avrei preferito fosse disputata a fine stagione, ossia settembre-ottobre. Per quanto mi riguarda nel periodo aprile-primi di maggio, starò disputanto (a dire il vero in aprile) le ultime prove del Giro delle Regioni e, francamente, mi dipiacerebbe perdere l'opportunità di brevettarmi per la terza volta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andmer, post: 2600599, member: 14809"] ciao a tutti, mi unisco alla discussione per farvi conoscere le mie impressioni sulle prove del 2011. Credo che riunire una parte delle prove in una sola località sia una buona idea. Non condivido l'inserimento della cronocoppie nelle prove valevoli per la cliassifica anche se mi rendo conto che, se essa non dovese valere per la classifica, con molta probabilità, sarebbe boicottata soprattutto per risparmiare preziose energie. Ritengo che la soluzione migliore sia quella [COLOR=black][B][U]di non inserire la cronocoppie[/U][/B][/COLOR]. Aggiungo che la libertà di scelta del compagno potrebbe scatenare una serie di tatticismi che potrbbero "[I]avvelenare[/I] " il clima di assoluta serenità con il quale si sono svolte le prove della passata stagione (per me era il primo anno di partecipazione al campionato Aimanc). In merito alla prova di Mediofondo, avrei preferito fosse disputata a fine stagione, ossia settembre-ottobre. Per quanto mi riguarda nel periodo aprile-primi di maggio, starò disputanto (a dire il vero in aprile) le ultime prove del Giro delle Regioni e, francamente, mi dipiacerebbe perdere l'opportunità di brevettarmi per la terza volta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
A.i.m.a.n.c.
Alto
Basso