...a luci rosse!

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Mmm....intrigante....però per certe cose a luci rosse il "tacco alto" è quasi d'obbligo un bel paio di alto profilo no?

Curiosità...che periz...ehm...sella indossa la tua "signorina"?
 

Fignon

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2005
1.971
30
Salerno
Visita sito
Bici
Trek Boone disc - Gravel NoBrand disc
ummmm....quanto mi piacerebbe fargli calzare dei bei tacchi alti.... lighweight?

la sella è una slr "spogliata" con telaietto in carbonio.....
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
E' bella.

Adesso vanno di moda le biciclette "stealth", completamente nere opache e fintamente anonime.

Proprio ora che ho comprato quel telaio d'occasione CAAD4 Cannondale tutto blu con le scritte gialle, che sembra un pappagallo!!!