A quanto gonfiare gp 5000tubless

antollo57

Pignone
3 Ottobre 2014
117
24
66
roma
Visita sito
Bici
trek domane slr disc
Una buona giornata a tutti ho appena montato dei copertoni gp5000 tubeless e alla prima uscita ho avuto buone sensazioni in generale tranne x le vibrazioni trasmesse mi sono sembrate dure forze erano gonfiate troppo 6 dietro 5 e mezzo davanti il mio peso e 85kg secondo voi x esperienza a quanto li gonfiereste?ogni consiglio e buon accetto.
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Una buona giornata a tutti ho appena montato dei copertoni gp5000 tubeless e alla prima uscita ho avuto buone sensazioni in generale tranne x le vibrazioni trasmesse mi sono sembrate dure forze erano gonfiate troppo 6 dietro 5 e mezzo davanti il mio peso e 85kg secondo voi x esperienza a quanto li gonfiereste?ogni consiglio e buon accetto.
Io uso i gp5000 ma se non specifichi la larghezza della gomma sara' dura avere risposte significative.
23,25,28mm?
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.195
4.648
.
Visita sito
Bici
.
Misura 28 ruote dt swiss se avevo trovato risposte non avrei aperto una nuova discussione comunque se tu sai dove posso trovare risposte indirizzarmi
GP 5000 S Tubeless Continental indica 6,5 BAR per il 28 mm, indipendentemente dal canale interno.

Quindi con il gonfiaggio come indicato nel primo post ci sei, anzi visto il peso di 85 kg potresti arrivare a 6,5 BAR.

Se vuoi più comodità dovresti prendere ruote con tecnologia hookless in modo da poter scendere sotto i 5 BAR.