Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Testo
<blockquote data-quote="Death" data-source="post: 1692339" data-attributes="member: 16046"><p>Mi spiace fabio ma su questo non ci troviamo daccordo... La mia idea di vita è "meglio vivere 10 anni da leone che 50 da coniglio" vale a dire preferisco godermi 10 anni facendo quello che amo veramente che viverne 50 piangendomi addosso perchè ho voluto ripiegare su altro che non mi darà le stesse soddisfazioni...</p><p> </p><p>Un conto è fare le cose da incoscenti, come ho fatto io da ragazzino, mi era stato detto del problema e me ne sono sbattuto...ma ora mi sono fermato e cerco di arginare il problema, ma questo non vuol dire che prendo e mi metto a fare l'orto come i vecchi di 70 anni perchè ho questo problema... Si fa il possibile per cercare di curarsi ma poi comincerò a pedalare e mi godrò quello che posso, al diavolo la vecchiaia ci sono così tante malattie in questi tempi che magari uno si risparmia le ginocchia e schiatta per altro... No non vorrò rimpiangere neanche questo!!!</p><p> </p><p>Poi se hanno ragione i Maja il mondo finirà nel 2012 quindi che ce ne facciamo delle ginocchia sane (:asd: scherzo non credo a ste c***te)</p><p> </p><p>Quello che dici tu è giusto però io ripiegherei così solo dopo aver provato veramente tutto in campo medico, tieni conto che il nuoto lo potrai fare anche se sarai completamente sciancato!!! </p><p> </p><p>Per la frizione purtroppo non avevo ancora il sinistro ridotto così male se no il modello della mia macchina c'era anche con il cambio al volante... non ci avrei pensato 2 volte...</p><p> </p><p> </p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Death, post: 1692339, member: 16046"] Mi spiace fabio ma su questo non ci troviamo daccordo... La mia idea di vita è "meglio vivere 10 anni da leone che 50 da coniglio" vale a dire preferisco godermi 10 anni facendo quello che amo veramente che viverne 50 piangendomi addosso perchè ho voluto ripiegare su altro che non mi darà le stesse soddisfazioni... Un conto è fare le cose da incoscenti, come ho fatto io da ragazzino, mi era stato detto del problema e me ne sono sbattuto...ma ora mi sono fermato e cerco di arginare il problema, ma questo non vuol dire che prendo e mi metto a fare l'orto come i vecchi di 70 anni perchè ho questo problema... Si fa il possibile per cercare di curarsi ma poi comincerò a pedalare e mi godrò quello che posso, al diavolo la vecchiaia ci sono così tante malattie in questi tempi che magari uno si risparmia le ginocchia e schiatta per altro... No non vorrò rimpiangere neanche questo!!! Poi se hanno ragione i Maja il mondo finirà nel 2012 quindi che ce ne facciamo delle ginocchia sane (:asd: scherzo non credo a ste c***te) Quello che dici tu è giusto però io ripiegherei così solo dopo aver provato veramente tutto in campo medico, tieni conto che il nuoto lo potrai fare anche se sarai completamente sciancato!!! Per la frizione purtroppo non avevo ancora il sinistro ridotto così male se no il modello della mia macchina c'era anche con il cambio al volante... non ci avrei pensato 2 volte... [I][FONT=Arial][/FONT][/I] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Alto
Basso