Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Testo
<blockquote data-quote="ceros" data-source="post: 1903202" data-attributes="member: 14334"><p>Innanzi tutto ti ringrazio Fabiomad per il tempo che mi stai dedicando....</p><p>Le mie risposte in rosso:</p><p>solo durante? <span style="color: Red">SOLO DURANTE </span>oppure anke dopo? <span style="color: Red">DOPO, E' PIU' CHE ALTRO UN FASTIDIO</span></p><p>hai un forte dolore che ti porta a non camminare o a zoppicare? <span style="color: Red">NO,SEMPRE CAMMINATO BENISSIMO</span></p><p>ghiaccio post allenamento? <span style="color: Red">OGNI TANTO</span></p><p></p><p>Quindi M-dis Te dici che potrebbe essere anche qualche altra cosa...!??!?</p><p>Ciò, l'ho pensato anche io.....la diagnosi mi è sembrata abbastanza di comodo, nel senso che, a te ortopedico ti si presenta un ragazzo con una RMN perfetta (Giuro, due ginacchia a sentire il medico curante PERFETTE!!!) in cui anche tu Ortopedico non vedi niente, è facile dire Condropatia Rotulea, no....?!?!?!.....Metteteci poi il fatto che avevo l'appuntamento alle 18 e sono entrato dentro lo studio medico alle 20 (era in ritardo di 2 ore.....!)....secondo me, questo aveva una gran voglia di andare a casina (dopo aver preso le sue 105 &#8364; è.....!) Tanto non gliene frega niente a nessuno dei tuoi "dolorini" e seghe varie.......facile rimettere in piedi chi ha legamenti e menischi rotti è!!!!!!! SCUSATE LO SFOGO, ma l'altra sera quando tornai a casa è mancato tanto così che mi mettessi a piangere!!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ceros, post: 1903202, member: 14334"] Innanzi tutto ti ringrazio Fabiomad per il tempo che mi stai dedicando.... Le mie risposte in rosso: solo durante? [COLOR=Red]SOLO DURANTE [/COLOR]oppure anke dopo? [COLOR=Red]DOPO, E' PIU' CHE ALTRO UN FASTIDIO[/COLOR] hai un forte dolore che ti porta a non camminare o a zoppicare? [COLOR=Red]NO,SEMPRE CAMMINATO BENISSIMO[/COLOR] ghiaccio post allenamento? [COLOR=Red]OGNI TANTO[/COLOR] Quindi M-dis Te dici che potrebbe essere anche qualche altra cosa...!??!? Ciò, l'ho pensato anche io.....la diagnosi mi è sembrata abbastanza di comodo, nel senso che, a te ortopedico ti si presenta un ragazzo con una RMN perfetta (Giuro, due ginacchia a sentire il medico curante PERFETTE!!!) in cui anche tu Ortopedico non vedi niente, è facile dire Condropatia Rotulea, no....?!?!?!.....Metteteci poi il fatto che avevo l'appuntamento alle 18 e sono entrato dentro lo studio medico alle 20 (era in ritardo di 2 ore.....!)....secondo me, questo aveva una gran voglia di andare a casina (dopo aver preso le sue 105 € è.....!) Tanto non gliene frega niente a nessuno dei tuoi "dolorini" e seghe varie.......facile rimettere in piedi chi ha legamenti e menischi rotti è!!!!!!! SCUSATE LO SFOGO, ma l'altra sera quando tornai a casa è mancato tanto così che mi mettessi a piangere!!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Alto
Basso