Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Testo
<blockquote data-quote="t@rmac" data-source="post: 1919499" data-attributes="member: 15926"><p>solo buone notizie :</p><p></p><p>ho fatto tutto 6 anni fa....</p><p></p><p>erano 4 anni che diventavo matto con fisio , terapie fisiche e 2 interventi in artoscopia serviti a nulla ( 2 imbecilli che mi hanno raccontato un sacco di balle) </p><p>L'ultimo inbecille dopo essersi intascato la cifra ricordo che (guardando le radiografie delle rotule ) mettendosi a ridere mi disse di comprami una macchina bassa x guidare con le gambe distese...:rosik:</p><p></p><p>Mollai il tutto x un annetto...finche' mia moglie sentendo parlare bene di un medico della mia zona mi convinse a fare l'ennesima visita....e fu amore a prima vista :</p><p>condropatia da curare prima con aciso ialuronico e poi al limite con intervento...</p><p>6 mesi dopo ero sotto i ferri...ginocchio aperto , release leg alare + modifica dell'innesto del vasto laterale...</p><p>1 mese dopo con una ciccatrice di 5 cm facevo gia fisioterapia (da solo !!! ) e dopo 3 mesi pedalavo in mtb </p><p>mai avuto + problemi ( il sx me lo tengo cosi' , almeno x il momento , non e' messo malaccio) : 4000 km all'anno di bici da strada</p><p></p><p>complimenti al NON IMBECILLE (un signore tra l'altro anche nei modi di fare)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="t@rmac, post: 1919499, member: 15926"] solo buone notizie : ho fatto tutto 6 anni fa.... erano 4 anni che diventavo matto con fisio , terapie fisiche e 2 interventi in artoscopia serviti a nulla ( 2 imbecilli che mi hanno raccontato un sacco di balle) L'ultimo inbecille dopo essersi intascato la cifra ricordo che (guardando le radiografie delle rotule ) mettendosi a ridere mi disse di comprami una macchina bassa x guidare con le gambe distese...:rosik: Mollai il tutto x un annetto...finche' mia moglie sentendo parlare bene di un medico della mia zona mi convinse a fare l'ennesima visita....e fu amore a prima vista : condropatia da curare prima con aciso ialuronico e poi al limite con intervento... 6 mesi dopo ero sotto i ferri...ginocchio aperto , release leg alare + modifica dell'innesto del vasto laterale... 1 mese dopo con una ciccatrice di 5 cm facevo gia fisioterapia (da solo !!! ) e dopo 3 mesi pedalavo in mtb mai avuto + problemi ( il sx me lo tengo cosi' , almeno x il momento , non e' messo malaccio) : 4000 km all'anno di bici da strada complimenti al NON IMBECILLE (un signore tra l'altro anche nei modi di fare) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Alto
Basso