Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Testo
<blockquote data-quote="m-dis" data-source="post: 2135498" data-attributes="member: 8927"><p>Non sai come ti capisco !!! Anch'io mi son sentito dire dal Prof "lascia subito la bici ... x sempre !!!" mentre mi aspettavo una semplice terapia di "recupero" <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /> un vero INCUBO </p><p> </p><p>Poi sapere che , comunque, si è condannati ad una prematura artrosi con tutto quello che ne consegue... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p> </p><p>Ho fatto 9 mesi di esercizi specifici ( quasi quotidianamente <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" />) + elettrostimolatore ma non è cambiato niente , alla fine m'ha vivamente consigliato il classico intervento "lateral release + shaving rotuleo" solo x ritardare la fine del ginocchio , ovviamente di pedalare seriamente neanche a parlarne x cui ho rimandato tutto come "ultima spiaggia " <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/ueh.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":ueh:" title="Ueh :ueh:" data-shortname=":ueh:" /></p><p> </p><p>Comunque x il vasto mediale si consiglia lo Squat 30-40 ° (no di +) sia una gamba alla volta sia entrambe contemporaneamente e tenere la posizione x 10/15 sec ( isometria) </p><p>Io lo facevo x un tot di 20 min</p><p>Poi , da sdraiato, alzavo una gamba tesa con cavigliera da un paio di kg e 10 sec tenuta a 60° , 10 sec a 40° , 10 sec a 10° e 10 sec riposo , totale altri 20 min </p><p>Equilibrio sulla tavoletta priocettiva ( 10+ 10 min ) , e un paio di volte a settimana elettrostim sul vasto mediale ... ed overdosi di Cartijoint </p><p> Tutto tempo perso <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/doh.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":doh:" title="Doh :doh:" data-shortname=":doh:" /></p><p> </p><p>Comunque ognuno è un caso a parte quindi gli es potrebbero anche essere utili ... a me purtroppo no !</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="m-dis, post: 2135498, member: 8927"] Non sai come ti capisco !!! Anch'io mi son sentito dire dal Prof "lascia subito la bici ... x sempre !!!" mentre mi aspettavo una semplice terapia di "recupero" :cry: un vero INCUBO Poi sapere che , comunque, si è condannati ad una prematura artrosi con tutto quello che ne consegue... :wacko: Ho fatto 9 mesi di esercizi specifici ( quasi quotidianamente :bua:) + elettrostimolatore ma non è cambiato niente , alla fine m'ha vivamente consigliato il classico intervento "lateral release + shaving rotuleo" solo x ritardare la fine del ginocchio , ovviamente di pedalare seriamente neanche a parlarne x cui ho rimandato tutto come "ultima spiaggia " :ueh: Comunque x il vasto mediale si consiglia lo Squat 30-40 ° (no di +) sia una gamba alla volta sia entrambe contemporaneamente e tenere la posizione x 10/15 sec ( isometria) Io lo facevo x un tot di 20 min Poi , da sdraiato, alzavo una gamba tesa con cavigliera da un paio di kg e 10 sec tenuta a 60° , 10 sec a 40° , 10 sec a 10° e 10 sec riposo , totale altri 20 min Equilibrio sulla tavoletta priocettiva ( 10+ 10 min ) , e un paio di volte a settimana elettrostim sul vasto mediale ... ed overdosi di Cartijoint Tutto tempo perso :doh: Comunque ognuno è un caso a parte quindi gli es potrebbero anche essere utili ... a me purtroppo no ! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Alto
Basso