Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Testo
<blockquote data-quote="robert" data-source="post: 2186821" data-attributes="member: 4160"><p>male male male e male!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /> mi sa che sto arrivando al capolinea... il sinistro oggi mi ha "tormentato" (dolore lieve ma costante,con scatti in alcuni momenti) giro di 42km tra sali scendi fangosi di bosco e strade bianche, dislivello 200 mt al massimo:rosik:</p><p></p><p>si ripete la storia di tutti gli anni...pedalo tutto l'inverno,arrivo alla bella stagione e si ripresentano i problemi!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p></p><p>La cosa bella e' che sto per acquistare un telaio full.... ottimo no? proprio ora che nn posso piu' pedalare!!!!!!!!!!!!</p><p></p><p>domani mi faccio controllare la postura in sella da un amico esperto... e se come per magia sparisse tuitto?? bidibibodibibu'????:rosik:</p><p></p><p>VABE' LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robert, post: 2186821, member: 4160"] male male male e male!:cry: mi sa che sto arrivando al capolinea... il sinistro oggi mi ha "tormentato" (dolore lieve ma costante,con scatti in alcuni momenti) giro di 42km tra sali scendi fangosi di bosco e strade bianche, dislivello 200 mt al massimo:rosik: si ripete la storia di tutti gli anni...pedalo tutto l'inverno,arrivo alla bella stagione e si ripresentano i problemi!:wacko: La cosa bella e' che sto per acquistare un telaio full.... ottimo no? proprio ora che nn posso piu' pedalare!!!!!!!!!!!! domani mi faccio controllare la postura in sella da un amico esperto... e se come per magia sparisse tuitto?? bidibibodibibu'????:rosik: VABE' LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Alto
Basso