Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Testo
<blockquote data-quote="Sparrr" data-source="post: 2205110" data-attributes="member: 22644"><p>Appena tornato....un disastro!!!!!!</p><p>Partenza ottima gambe piene e senza dolori, tengo il gruppo dei primi,me ne sto lì bello tranquillo(sarò stato 20mo...davanti avevamo tre fuggitivi a 25-30 mt)quando ad un tratto il patatrac....buchetta infame in traiettoria e foro....cambio in fretta e furia la camera, quando mi si avvicina un signore e mi fa" guarda che stai a terra anche dietro"....A quel punto ho tirato una bestemmia colossale....mi siedo sul marciapiede guardando inerme tutti glia ltri che mi passano davanti.</p><p>Arriva dopo 25 minuti il meccanico che mi allunga una camera,la rimonto,e quando sono sul punto di ripartire mi fa "dai te ne allungo un'altra non si sa mai che fori ancora.....(ridendo).Lo ringrazio (ma in realta lo stavo mandando affare in c.....).Penso di ritirami...poi decido di prenderla come un allenamento....(91 km alla media dei 31.8)..</p><p>Nell'ultimo km tiravo da solo i 45.....anche se sono stato sempre solo per quasi tutta la gara<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" />.Che delusione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Sparrr, post: 2205110, member: 22644"] Appena tornato....un disastro!!!!!! Partenza ottima gambe piene e senza dolori, tengo il gruppo dei primi,me ne sto lì bello tranquillo(sarò stato 20mo...davanti avevamo tre fuggitivi a 25-30 mt)quando ad un tratto il patatrac....buchetta infame in traiettoria e foro....cambio in fretta e furia la camera, quando mi si avvicina un signore e mi fa" guarda che stai a terra anche dietro"....A quel punto ho tirato una bestemmia colossale....mi siedo sul marciapiede guardando inerme tutti glia ltri che mi passano davanti. Arriva dopo 25 minuti il meccanico che mi allunga una camera,la rimonto,e quando sono sul punto di ripartire mi fa "dai te ne allungo un'altra non si sa mai che fori ancora.....(ridendo).Lo ringrazio (ma in realta lo stavo mandando affare in c.....).Penso di ritirami...poi decido di prenderla come un allenamento....(91 km alla media dei 31.8).. Nell'ultimo km tiravo da solo i 45.....anche se sono stato sempre solo per quasi tutta la gara:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:.Che delusione. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Alto
Basso