Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Testo
<blockquote data-quote="Sparrr" data-source="post: 2205919" data-attributes="member: 22644"><p>Cosa vuoi che ti dica? Che sento male ed ho imparato a ignoralrlo? Forse...</p><p>Vuoi sentirti dire che questo è il primo ed ultimo anno che faccio le gare?</p><p>Probabile...</p><p>I problemi sono altri e forse se un condropatico riesce a fare cose che altri non fanno o non riescono a fare, me ne devo fare una colpa?</p><p>Quando me l'hanno diagnosticata, stavo ripiombando nel baratro della depressione( e non lo dico tanto per dire...),forse è stata la paura a farmi ignorare il dolore alle articolazioni e a farmi dare sempre il possibile e anche più finchè ce nè....</p><p>Forse tutto questo è l'unica fortuna che ho avuto fino adesso...e non ci penso proprio a piangermi addosso perchè anche io sento bruciori scrosci schiocchi dolori e compagnia bella...però ho la fortuna, fino adesso di riuscire ad ignorarli.</p><p>Ogni volta che monto sulla bici non so se riuscirò a tornare a casa, e la macchina il giorno dopo faccio fatica a guidarla.</p><p>Poi come diciamo sempre è impossibile generallizzare.</p><p>Scusami un altra cosa, quanti sportivi ci sono che soffrono di condropatia e continuano a fare quello che gli da da vivere? Forse troppi, ed altri di cui non sappiamo nulla.</p><p>Non voglio prendervi per il c..o, però se io vedo che uno con la mia stessa patologia riesce a fare certe cose mi da una spinta e la speranza di farcela, durante una GF ho visto uno che stava peggio di noi,aveva una gamba sola, e si difendeva pure bene.</p><p>Poi c'è da dire che ho dovuto smettere di giocare a calcio perchè mi facevano male le ginocchia....niente di familiare?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Sparrr, post: 2205919, member: 22644"] Cosa vuoi che ti dica? Che sento male ed ho imparato a ignoralrlo? Forse... Vuoi sentirti dire che questo è il primo ed ultimo anno che faccio le gare? Probabile... I problemi sono altri e forse se un condropatico riesce a fare cose che altri non fanno o non riescono a fare, me ne devo fare una colpa? Quando me l'hanno diagnosticata, stavo ripiombando nel baratro della depressione( e non lo dico tanto per dire...),forse è stata la paura a farmi ignorare il dolore alle articolazioni e a farmi dare sempre il possibile e anche più finchè ce nè.... Forse tutto questo è l'unica fortuna che ho avuto fino adesso...e non ci penso proprio a piangermi addosso perchè anche io sento bruciori scrosci schiocchi dolori e compagnia bella...però ho la fortuna, fino adesso di riuscire ad ignorarli. Ogni volta che monto sulla bici non so se riuscirò a tornare a casa, e la macchina il giorno dopo faccio fatica a guidarla. Poi come diciamo sempre è impossibile generallizzare. Scusami un altra cosa, quanti sportivi ci sono che soffrono di condropatia e continuano a fare quello che gli da da vivere? Forse troppi, ed altri di cui non sappiamo nulla. Non voglio prendervi per il c..o, però se io vedo che uno con la mia stessa patologia riesce a fare certe cose mi da una spinta e la speranza di farcela, durante una GF ho visto uno che stava peggio di noi,aveva una gamba sola, e si difendeva pure bene. Poi c'è da dire che ho dovuto smettere di giocare a calcio perchè mi facevano male le ginocchia....niente di familiare? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Alto
Basso