Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Testo
<blockquote data-quote="robert" data-source="post: 2209262" data-attributes="member: 4160"><p>Be' se riuscissi a pedalare x altri 18 anni sarebbe grandioso...ma allo stesso tempo penso di vivere altri 18 anni cosi' dolorosamente,specie dopo le uscite in bici...insomma la domanda e' sempre la stessa..."quanto il gioco vale la candela? (in questo caso il ginocchio)?</p><p></p><p>Cmq in questa ultima settimana sto avendo un crollo verticale del problema,dolore leggero quasi sempre presente,in alcuni momenti fitte...lo sconforto e' totale!</p><p>Ho appena portato il nuovo telaio full dal meccanico a farlo montare,alla domanda "per quando la rivorresti?" gli ho risposto "tienitela!!":rosik:</p><p>Be' almeno un uscita conto di farcela...la spingo fino in cima al monte piu' alto e poi giu' a capofitto in discesa!!!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p><p></p><p>Lunedi' ho appuntamento con un osteopata,dicono sia bravo,ma ho ben poche speranze.... vedremo!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robert, post: 2209262, member: 4160"] Be' se riuscissi a pedalare x altri 18 anni sarebbe grandioso...ma allo stesso tempo penso di vivere altri 18 anni cosi' dolorosamente,specie dopo le uscite in bici...insomma la domanda e' sempre la stessa..."quanto il gioco vale la candela? (in questo caso il ginocchio)? Cmq in questa ultima settimana sto avendo un crollo verticale del problema,dolore leggero quasi sempre presente,in alcuni momenti fitte...lo sconforto e' totale! Ho appena portato il nuovo telaio full dal meccanico a farlo montare,alla domanda "per quando la rivorresti?" gli ho risposto "tienitela!!":rosik: Be' almeno un uscita conto di farcela...la spingo fino in cima al monte piu' alto e poi giu' a capofitto in discesa!!!:cry: Lunedi' ho appuntamento con un osteopata,dicono sia bravo,ma ho ben poche speranze.... vedremo! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Alto
Basso