Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Testo
<blockquote data-quote="robert" data-source="post: 2226820" data-attributes="member: 4160"><p>Le nostre ginocchia nn amano le "ruotazioni" (pedalando ruota? o no?<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" />)che siano in bdc mtb o il semplice nuoto a rana (ho notato l'estate scorsa che alla lunga la rana da qualche fastidio..) secondo me nn fa differenza!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p><p></p><p>Che siano gli "strappi" ed i cambi di ritmo/pendenza della mtb o le pedalate x ore a ritmo alto della bdc il risultato secondo me nn cambia...cioe' dolore/infiammazione di tutto cio' che sta intorno alle nostre rotule!!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p></p><p>oggi son pessimista...abbiate pazienza<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robert, post: 2226820, member: 4160"] Le nostre ginocchia nn amano le "ruotazioni" (pedalando ruota? o no?;nonzo%)che siano in bdc mtb o il semplice nuoto a rana (ho notato l'estate scorsa che alla lunga la rana da qualche fastidio..) secondo me nn fa differenza!:cry: Che siano gli "strappi" ed i cambi di ritmo/pendenza della mtb o le pedalate x ore a ritmo alto della bdc il risultato secondo me nn cambia...cioe' dolore/infiammazione di tutto cio' che sta intorno alle nostre rotule!!:wacko: oggi son pessimista...abbiate pazienza:cry [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Alto
Basso