Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Testo
<blockquote data-quote="m-dis" data-source="post: 2230043" data-attributes="member: 8927"><p>Il Prof m'ha spiegato che è peggio lo sforzo se pur limitato( ma molto prolungato nel tempo ) col ginocchio flesso oltre i 90° ( l'inizio della spinta dopo il p.m.s. pedalando ) che lavorare quasi in isometria praticamente in piedi ( motocross ) quindi con le ginocchia 130 ° ( 180 ° = gambe distese ) </p><p> </p><p>Difatti si raccomanda sempre di eseguire gli esercizi x rafforzare il vm sia in semisquat ( mai raggiuncere i 90°) che col leg-ext solo gli ultimi ° </p><p>Quindi nonostante l'indubbia traumaticità ( e pericolosità....<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> ) il ginocchio lavora quasi sempre con angolature "favorevoli" </p><p> </p><p>Mi toccherà riesumare il CR <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="m-dis, post: 2230043, member: 8927"] Il Prof m'ha spiegato che è peggio lo sforzo se pur limitato( ma molto prolungato nel tempo ) col ginocchio flesso oltre i 90° ( l'inizio della spinta dopo il p.m.s. pedalando ) che lavorare quasi in isometria praticamente in piedi ( motocross ) quindi con le ginocchia 130 ° ( 180 ° = gambe distese ) Difatti si raccomanda sempre di eseguire gli esercizi x rafforzare il vm sia in semisquat ( mai raggiuncere i 90°) che col leg-ext solo gli ultimi ° Quindi nonostante l'indubbia traumaticità ( e pericolosità....:wacko: ) il ginocchio lavora quasi sempre con angolature "favorevoli" Mi toccherà riesumare il CR ;nonzo% ? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Alto
Basso