Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Testo
<blockquote data-quote="tylerdurden" data-source="post: 2473591" data-attributes="member: 27852"><p>Aggiungo il mio protocollo attuale.... </p><p></p><p>stretching:</p><p>quadricipiti</p><p>femorali</p><p>polpacci</p><p></p><p>dopo pochi minuti sento sollievo nel camminare...indice di riallineamento.... </p><p>considerate che il dolore maggiore è al mattino...quando probabilmente i muscoli sono "ritirati"...</p><p></p><p>il mio problema ,che non ho descritto con precisione, riguarda in modo simmetrico entrambe le ginocchia (forse più il sinistro),e causa:</p><p></p><p>scatti nell'intorno della rotula durante alcuni tipi di camminata</p><p></p><p>scatto transitori quando superato un periodo di quiete in piedi comincio a camminare (poi passa camminando)</p><p></p><p>scatti durante la salita delle scale (solo se non contraggo i glutei....in pratica se salgo le scale con la sola forza dei glutei risparmio gli scatti) ,in discesa niente</p><p></p><p>dolore variaible ,a volte più fitto a volte assente, quando sono seduto con gambe a 90° e quando sono a lungo in piedi</p><p></p><p></p><p>attualmente sono a due mesi di assunzione di AMEDIAL bf (integratore di condroitin solfato + glucosamina + L-carnitina).</p><p></p><p></p><p>il protocollo futuro prevede stretching ogni giorno + squat leggeri (dai 30 ai 50 kg massimo) con fasce stringenti alle ginocchia (simulano una specie di tape).... che dire... </p><p>o incrocio le dita o è la fine.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tylerdurden, post: 2473591, member: 27852"] Aggiungo il mio protocollo attuale.... stretching: quadricipiti femorali polpacci dopo pochi minuti sento sollievo nel camminare...indice di riallineamento.... considerate che il dolore maggiore è al mattino...quando probabilmente i muscoli sono "ritirati"... il mio problema ,che non ho descritto con precisione, riguarda in modo simmetrico entrambe le ginocchia (forse più il sinistro),e causa: scatti nell'intorno della rotula durante alcuni tipi di camminata scatto transitori quando superato un periodo di quiete in piedi comincio a camminare (poi passa camminando) scatti durante la salita delle scale (solo se non contraggo i glutei....in pratica se salgo le scale con la sola forza dei glutei risparmio gli scatti) ,in discesa niente dolore variaible ,a volte più fitto a volte assente, quando sono seduto con gambe a 90° e quando sono a lungo in piedi attualmente sono a due mesi di assunzione di AMEDIAL bf (integratore di condroitin solfato + glucosamina + L-carnitina). il protocollo futuro prevede stretching ogni giorno + squat leggeri (dai 30 ai 50 kg massimo) con fasce stringenti alle ginocchia (simulano una specie di tape).... che dire... o incrocio le dita o è la fine. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Alto
Basso