Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Testo
<blockquote data-quote="Death" data-source="post: 2807829" data-attributes="member: 16046"><p>No le mie sono senza carico.. le ho anche in carico ma questa volta le ho fatte senza...</p><p></p><p>ginocchio varo + instabilita... rotula in asse? benveniuto sei come me <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /></p><p>a detto del mio osteopata/ortopedico/chirurgo e bla bla bla il riallineamento per noi non esiste, perchè la nostra rotula sta in asse, anche se non sempre, ma non è comunque costantemente tirata.</p><p></p><p> quindi forse rischiamo di aggravare l'instabilità rischiando di andare incontro a sublussazioni (questo lo dico io)</p><p></p><p></p><p>mi sono dimenticato di postarvi una cosa... vi do un articolo spiegato davvero bene, consiglio di leggerlo perchè si trovano anche i rimedi per la patologia femoro rotulea, con i pro e i contro..</p><p></p><p><a href="http://www.fisiobrain.com/web/2008/la-sindrome-femoro-rotulea" target="_blank">http://www.fisiobrain.com/web/2008/la-sindrome-femoro-rotulea</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Death, post: 2807829, member: 16046"] No le mie sono senza carico.. le ho anche in carico ma questa volta le ho fatte senza... ginocchio varo + instabilita... rotula in asse? benveniuto sei come me :cry a detto del mio osteopata/ortopedico/chirurgo e bla bla bla il riallineamento per noi non esiste, perchè la nostra rotula sta in asse, anche se non sempre, ma non è comunque costantemente tirata. quindi forse rischiamo di aggravare l'instabilità rischiando di andare incontro a sublussazioni (questo lo dico io) mi sono dimenticato di postarvi una cosa... vi do un articolo spiegato davvero bene, consiglio di leggerlo perchè si trovano anche i rimedi per la patologia femoro rotulea, con i pro e i contro.. [url]http://www.fisiobrain.com/web/2008/la-sindrome-femoro-rotulea[/url] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Alto
Basso