Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Testo
<blockquote data-quote="Death" data-source="post: 2853944" data-attributes="member: 16046"><p>mi fa male praticamente solo guidando e ultimamente ogni tanto mi viene qualche fitta mentre lavoro perchè sto tutto il giorno in piedi. alzandomi e sedendomi uso le mani come stampelle e non carico le ginocchia, le scale non mi fanno male, certo che quando si scendono non è il massimo.</p><p></p><p>Però leggendo questo pezzo sembra che sto quasi bene, invece non è così, i fastidi, quella sensazione strana al ginocchio come se la rotula fosse schiacciata fortissima verso l'alto/esterno del ginocchio, i bruciori che ogni tanto prendono inspiegabilmente, le fitte, il macinare mentre pedali che ti farà capire che non andrai avanti molto... questo è la mia tortura... il male sicuro l'ho solo guidando poi c'è quel male che non capisco perchè mi viene nella giornata e poi mi passa..</p><p></p><p>Non è così semplice da spiegare..</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>io il giorno della prima volta ormai non lo ricordo piu.. diciamo un 6 - 7 anni fa sono cominciati i veri problemi, ma i piccoli erano già cominciati anni prima... da allora il macinare dentro le ginocchia è diventato parte della vita..</p><p>Io dico che ci siamo nati con questo problema, ma con cartilagine nuova non ti accorgevi di nulla, usurando le cose è cominciato tutto.. come abbiamo detto tante volte, se fossimo come gli italiani medi ci saremmo accorti del problema a 60 anni..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Death, post: 2853944, member: 16046"] mi fa male praticamente solo guidando e ultimamente ogni tanto mi viene qualche fitta mentre lavoro perchè sto tutto il giorno in piedi. alzandomi e sedendomi uso le mani come stampelle e non carico le ginocchia, le scale non mi fanno male, certo che quando si scendono non è il massimo. Però leggendo questo pezzo sembra che sto quasi bene, invece non è così, i fastidi, quella sensazione strana al ginocchio come se la rotula fosse schiacciata fortissima verso l'alto/esterno del ginocchio, i bruciori che ogni tanto prendono inspiegabilmente, le fitte, il macinare mentre pedali che ti farà capire che non andrai avanti molto... questo è la mia tortura... il male sicuro l'ho solo guidando poi c'è quel male che non capisco perchè mi viene nella giornata e poi mi passa.. Non è così semplice da spiegare.. io il giorno della prima volta ormai non lo ricordo piu.. diciamo un 6 - 7 anni fa sono cominciati i veri problemi, ma i piccoli erano già cominciati anni prima... da allora il macinare dentro le ginocchia è diventato parte della vita.. Io dico che ci siamo nati con questo problema, ma con cartilagine nuova non ti accorgevi di nulla, usurando le cose è cominciato tutto.. come abbiamo detto tante volte, se fossimo come gli italiani medi ci saremmo accorti del problema a 60 anni.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Alto
Basso