Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Testo
<blockquote data-quote="HUSKY450" data-source="post: 2861345" data-attributes="member: 26207"><p>la mia rotula non ha problemi notevoli di movimento .......a detta dell'ortopedico ho anche un buonissimo tono muscolare che la supporta, la cartilagine del ginocchio è usurata(e vorrei ben vedere visto il regime di allenamento che tengo da anni) ma c'è......ho avuto dolori sporadici che ora direi che stanno scomparendo del tutto.......lo scrocchio di un articolazione non è perforza dovuto alla rotula, una qualsiasi infiammazione provoca un funzionamento "rumoroso " e poco fluido dell'articolazione in quanto i tessuti infiammati e gonfi sballano le posizioni di tutti i meccanismi che la costituiscono(oltrettutto non so se i medici te lo hanno mai detto ma molte articolazioni scrocchiano comunque. pur funzionando perfettamente). esami fatti: una risonanza al ginocchio che parlava di cartilagine femoro rotulea consumata(tra le varie cose....), l'ortopedico ha poi detto che la mia cartilagine è comunque ancora operativa e mi ha dato un integratore di glucosamina/condroitina da prendere per due mesi per stabilizzare la situazione della cartilagine e aiutarmi a non consumarla oltre con gli allenamenti. AGGIORNAMENTO.....sono appena tornato da una passeggiatina di 3 chilometri e qualcosa fatta per verificare se il fastidio di stamattina (durante la pedalata) ha dato adito a qualche forma di ritornod ell'infiammazione........il ginocchio va bene, non mi ha dato alcuna sensazione negativa, tutto normalissimo ( e non ho fatto nemmeno particolare attenzione a camminare muovendolo bene in linea)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="HUSKY450, post: 2861345, member: 26207"] la mia rotula non ha problemi notevoli di movimento .......a detta dell'ortopedico ho anche un buonissimo tono muscolare che la supporta, la cartilagine del ginocchio è usurata(e vorrei ben vedere visto il regime di allenamento che tengo da anni) ma c'è......ho avuto dolori sporadici che ora direi che stanno scomparendo del tutto.......lo scrocchio di un articolazione non è perforza dovuto alla rotula, una qualsiasi infiammazione provoca un funzionamento "rumoroso " e poco fluido dell'articolazione in quanto i tessuti infiammati e gonfi sballano le posizioni di tutti i meccanismi che la costituiscono(oltrettutto non so se i medici te lo hanno mai detto ma molte articolazioni scrocchiano comunque. pur funzionando perfettamente). esami fatti: una risonanza al ginocchio che parlava di cartilagine femoro rotulea consumata(tra le varie cose....), l'ortopedico ha poi detto che la mia cartilagine è comunque ancora operativa e mi ha dato un integratore di glucosamina/condroitina da prendere per due mesi per stabilizzare la situazione della cartilagine e aiutarmi a non consumarla oltre con gli allenamenti. AGGIORNAMENTO.....sono appena tornato da una passeggiatina di 3 chilometri e qualcosa fatta per verificare se il fastidio di stamattina (durante la pedalata) ha dato adito a qualche forma di ritornod ell'infiammazione........il ginocchio va bene, non mi ha dato alcuna sensazione negativa, tutto normalissimo ( e non ho fatto nemmeno particolare attenzione a camminare muovendolo bene in linea) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Alto
Basso