Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Testo
<blockquote data-quote="ritrosia" data-source="post: 2861509" data-attributes="member: 32803"><p>He He... anche io facevo un allenamento intenso: 350km a settimana di bici, tre allenamenti di karate, due volte a sett. corsa, due volte a sett. lavori fisici in campagna...il tutto a 18 anni...Ma son durato solo due anni! </p><p>Sarà perchè a certe cose non ci sono stato attento: mai andato da un biomeccanico, mai usato un contachilometri, mai regolato da solo le tacchette...non sono neppure sicuro che la bici, comprata usata, sia della mia misura, anche perchè il venditore, approfittando della mia ignoranza in materia, non mi ha neanche preso le misure.</p><p></p><p>Ho paura che questa storia del tono muscolare che preserva dai mali non sia proprio da prendere come oro colato, ti posso assicurare che anche io avevo un tono elevato, superiore alla media dei ciclisti (facevo molta salita), ma haimé non é bastato...</p><p></p><p>Volevo chiederti, a te che sei più esperto: da chi conviene andare per farsi controllare la postura, meglio un osteopata, un posturologo, o altro? E poi se si trovano dei vizi posturali che si fa, in genere, per correggerli?</p><p></p><p>Infine, secondo te è una coincidenza che il problema sia scappato fuori dopo che avevo iniziato a correre da soli 6 mesi? Non è che corsa e ciclismo sono due sport incompatibili fra loro? Il karate, invece, è indicato per chi fa ciclismo?</p><p>Mi sa che se avessi avuto un buon preparatore atletico il problema non mi sarebbe venuto...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ritrosia, post: 2861509, member: 32803"] He He... anche io facevo un allenamento intenso: 350km a settimana di bici, tre allenamenti di karate, due volte a sett. corsa, due volte a sett. lavori fisici in campagna...il tutto a 18 anni...Ma son durato solo due anni! Sarà perchè a certe cose non ci sono stato attento: mai andato da un biomeccanico, mai usato un contachilometri, mai regolato da solo le tacchette...non sono neppure sicuro che la bici, comprata usata, sia della mia misura, anche perchè il venditore, approfittando della mia ignoranza in materia, non mi ha neanche preso le misure. Ho paura che questa storia del tono muscolare che preserva dai mali non sia proprio da prendere come oro colato, ti posso assicurare che anche io avevo un tono elevato, superiore alla media dei ciclisti (facevo molta salita), ma haimé non é bastato... Volevo chiederti, a te che sei più esperto: da chi conviene andare per farsi controllare la postura, meglio un osteopata, un posturologo, o altro? E poi se si trovano dei vizi posturali che si fa, in genere, per correggerli? Infine, secondo te è una coincidenza che il problema sia scappato fuori dopo che avevo iniziato a correre da soli 6 mesi? Non è che corsa e ciclismo sono due sport incompatibili fra loro? Il karate, invece, è indicato per chi fa ciclismo? Mi sa che se avessi avuto un buon preparatore atletico il problema non mi sarebbe venuto... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Alto
Basso