Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Testo
<blockquote data-quote="EMAC" data-source="post: 2914409" data-attributes="member: 21570"><p>Non mi sono spiegato bene scusami. La farmacia prepara il prodotto con il proprio marchio, poi sono io che decido quante compresse prendere a mio giudizio, il prodotto e standard e da banco senza ricetta medica. Se posso permettermi un consiglio, prima di mollare tutto pensaci dieci volte, naturalmente non siamo tutti uguali e ognuno ha problemi differenti. Io ho avuto un incidente in moto con frattura da scoppio della rotula con distacco del condilo femorale e lesione ai legamenti. Ho avuto un intervento, 45 gg di gesso e un ulterire operazine in artroscopia re liberare il ginocchio da aderenze che bloccavano il movimento prima dei 90 gradi. Quando ho cominciato ad andare in bici sul serio il ginocchio sano e' andato in crisi per sovraccarico dato che inconsapevolmente caricavo quello. Il tutto e' stato aggravato da un problema ddmio di ginocchia storte. Questo solo per dirti che se continuo a pedalare io forse puoi farlo anche tu, auguri.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EMAC, post: 2914409, member: 21570"] Non mi sono spiegato bene scusami. La farmacia prepara il prodotto con il proprio marchio, poi sono io che decido quante compresse prendere a mio giudizio, il prodotto e standard e da banco senza ricetta medica. Se posso permettermi un consiglio, prima di mollare tutto pensaci dieci volte, naturalmente non siamo tutti uguali e ognuno ha problemi differenti. Io ho avuto un incidente in moto con frattura da scoppio della rotula con distacco del condilo femorale e lesione ai legamenti. Ho avuto un intervento, 45 gg di gesso e un ulterire operazine in artroscopia re liberare il ginocchio da aderenze che bloccavano il movimento prima dei 90 gradi. Quando ho cominciato ad andare in bici sul serio il ginocchio sano e' andato in crisi per sovraccarico dato che inconsapevolmente caricavo quello. Il tutto e' stato aggravato da un problema ddmio di ginocchia storte. Questo solo per dirti che se continuo a pedalare io forse puoi farlo anche tu, auguri. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Alto
Basso