Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Testo
<blockquote data-quote="chzenna" data-source="post: 2917654" data-attributes="member: 18488"><p>E' la stessa idea che ho io,farmi le salite a piedi per poi divertirmi con la ful in qualche discesa tecnica... anche se,l'idea di farmi vedere a spingere la bici con magari gente che si ferma e ti chiede cosa ti e' successo.... sono troppo orgoglioso per sopportare un umiliazione simile... magari poi da gente che un anno fa ho staccato in quelle stesse salite...!!!</p></blockquote><p></p><p>Non dirlo a me, a Settembre 2010 ho fatto la mia ultima gf di mtb: la Civetta superbike con partenza da Alleghe (Bl), poi con la bdc mi sono fatto il passo Duran e lo Staulanza, circa 80 km di giro in montagna, quest'anno mi volevo fare Pecol - passo Giau - Cortina - passo Cibiana - Pecol e invece farò il giro dell'isolato.</p><p>Come se non bastasse dopo mesi e mesi di corte a mia moglie ad ottobre mi sono preso la Giant anthem nuova.....percorsi 250 km e di gf nemmeno l'ombra, anzi forse venderò tutto......perchè rovinarsi irrimediabilmente non ne vale la pena, te ne dò atto.</p><p>Come ultima spiaggia pensavo ad una bici da freeride o dh da portare sù con la seggiovia e poi godersela in discesa, almeno mi evito lo sputtanamento di spingerla (avevo pensato anche a questo).</p><p>Per la cronaca frequento assiduamente (se non si era capito) le Dolomiti della zona di Pecol (Bl), dove mi piace anche farmi dei bei rifugi a piedi.</p><p>[/QUOTE]</p>
[QUOTE="chzenna, post: 2917654, member: 18488"] E' la stessa idea che ho io,farmi le salite a piedi per poi divertirmi con la ful in qualche discesa tecnica... anche se,l'idea di farmi vedere a spingere la bici con magari gente che si ferma e ti chiede cosa ti e' successo.... sono troppo orgoglioso per sopportare un umiliazione simile... magari poi da gente che un anno fa ho staccato in quelle stesse salite...!!![/QUOTE] Non dirlo a me, a Settembre 2010 ho fatto la mia ultima gf di mtb: la Civetta superbike con partenza da Alleghe (Bl), poi con la bdc mi sono fatto il passo Duran e lo Staulanza, circa 80 km di giro in montagna, quest'anno mi volevo fare Pecol - passo Giau - Cortina - passo Cibiana - Pecol e invece farò il giro dell'isolato. Come se non bastasse dopo mesi e mesi di corte a mia moglie ad ottobre mi sono preso la Giant anthem nuova.....percorsi 250 km e di gf nemmeno l'ombra, anzi forse venderò tutto......perchè rovinarsi irrimediabilmente non ne vale la pena, te ne dò atto. Come ultima spiaggia pensavo ad una bici da freeride o dh da portare sù con la seggiovia e poi godersela in discesa, almeno mi evito lo sputtanamento di spingerla (avevo pensato anche a questo). Per la cronaca frequento assiduamente (se non si era capito) le Dolomiti della zona di Pecol (Bl), dove mi piace anche farmi dei bei rifugi a piedi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Alto
Basso