Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Testo
<blockquote data-quote="alphabike2008" data-source="post: 2918560" data-attributes="member: 13111"><p>Esatto come pensavo anche io , ci sono fisiatri dubbiosi oltre e anche quelli non tanto competenti sopratutto se non sono aggiornati con gli studi. A me mi è capitata una fisiatra che non sapeva nemmeno i sintomi della condropatia infatti ho diffidato subito, mi aveva proposto anche medicinali antinfiammatori da prendere sempre (che non penso proprio fanno bene), quando gli ho detto che assumevo l'integratore con antiinfiammatorio naturale MSM, mi ha guardato strano e mi ha detto che roba??(ps: devo dire che funziona si è ridotta un po' l'infiammazione)</p><p>Con questo voglio dire che ovviamente non tutti i dottori sono incompetenti fortunatamente, ma bisogna stare con gli occhi aperti e farsi una cultura da se in modo da valutare le scelte consigliate dai dottori.</p><p></p><p>A me la stanno facendo fare posizionando gli elettrodi(quelli lunghi) un alto e uno basso al centro della gamba, giustamente il vasto mediale si contrae ma penso sia meglio posizionarlo direttamente su di esso come tu dicevi vero? (ho provato a chiedere a lorose era meglio spostare quello in basso dal centro verso l'interno, quindi piu vicino al vasto mediale.. ma non mi hanno saputo rispondere)</p><p>Riguardo al compex che modello mi consiglieresti da acquistare?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alphabike2008, post: 2918560, member: 13111"] Esatto come pensavo anche io , ci sono fisiatri dubbiosi oltre e anche quelli non tanto competenti sopratutto se non sono aggiornati con gli studi. A me mi è capitata una fisiatra che non sapeva nemmeno i sintomi della condropatia infatti ho diffidato subito, mi aveva proposto anche medicinali antinfiammatori da prendere sempre (che non penso proprio fanno bene), quando gli ho detto che assumevo l'integratore con antiinfiammatorio naturale MSM, mi ha guardato strano e mi ha detto che roba??(ps: devo dire che funziona si è ridotta un po' l'infiammazione) Con questo voglio dire che ovviamente non tutti i dottori sono incompetenti fortunatamente, ma bisogna stare con gli occhi aperti e farsi una cultura da se in modo da valutare le scelte consigliate dai dottori. A me la stanno facendo fare posizionando gli elettrodi(quelli lunghi) un alto e uno basso al centro della gamba, giustamente il vasto mediale si contrae ma penso sia meglio posizionarlo direttamente su di esso come tu dicevi vero? (ho provato a chiedere a lorose era meglio spostare quello in basso dal centro verso l'interno, quindi piu vicino al vasto mediale.. ma non mi hanno saputo rispondere) Riguardo al compex che modello mi consiglieresti da acquistare? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Alto
Basso