Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Testo
<blockquote data-quote="chzenna" data-source="post: 3057713" data-attributes="member: 18488"><p>Ma tu hai effettuato l'artroscopia?</p><p>Io ho seguito il consiglio di un "ragazzo" che conosco, lui è freeclimber / biker, il quale è stato operato da un ortopedico della mia zona specializzato nel ginocchio e quindi ho fatto intanto la visita con questo dottore dove è emerso che non sono da operare.</p><p>Questo "ragazzo" era veramente mal messo e ora arrampica e pedala nuovamente.....quindi vorrei ben sperare.....poi si sà come vsanno queste cose.</p><p>Nella rm effettivamente è emerso che ho del versamento nel ginocchio sx, solo che attualmente non capisco se devo convivere, fare riposo, ghiaccio o altro....Casomai mi farò rivedere dall'ortopedico.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="chzenna, post: 3057713, member: 18488"] Ma tu hai effettuato l'artroscopia? Io ho seguito il consiglio di un "ragazzo" che conosco, lui è freeclimber / biker, il quale è stato operato da un ortopedico della mia zona specializzato nel ginocchio e quindi ho fatto intanto la visita con questo dottore dove è emerso che non sono da operare. Questo "ragazzo" era veramente mal messo e ora arrampica e pedala nuovamente.....quindi vorrei ben sperare.....poi si sà come vsanno queste cose. Nella rm effettivamente è emerso che ho del versamento nel ginocchio sx, solo che attualmente non capisco se devo convivere, fare riposo, ghiaccio o altro....Casomai mi farò rivedere dall'ortopedico. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Alto
Basso