Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Testo
<blockquote data-quote="reeko" data-source="post: 5571532" data-attributes="member: 55647"><p>L'operatore fa sempre la differenza, ma ovunque, quindi discriminante paritaria... La RM a 3 Tesla viene considerata d'elezione in questo momento e sembra che faccia di tutto e di più... Vero o non vero, in nessuno dei miei studi ho la RM, perché un investimento nella diagnostica ho deciso di farlo solo a livello ecografico, la attese in strutture sanitarie di zona che son in numero considerevole è 5 mesi di media... Il 90% dei miei pazienti si rifà naturalmente a centro diagnostico privato, spesso chiedendo direttamente a noi indicazioni, il centro ha una 2T ma non ha mai dato problematiche per lo meno per quanto riguarda i casi da me trattati.</p><p>Diverso era quando si lavorava con 1,5 per inadeguatezza ormai chiara.</p><p>Ricordo di un solo caso in cui non concordavo con diagnosi e il medico repertante a chiarimento mi ha risposto per mail argomentando con una 60ina di righe... Le 2-3volte invece in cui ho chiesto delucidazioni nel "pubblico", probabilmente la risposta avrà fatto un giro più lungo, perché dopo anni ormai ancora non è arrivato nulla...</p><p></p><p>in ogni caso un buon radiologo è la componente più importante..:</p><p>Analogamente, se io prendessi anche la bici di Sagan, rimarrei comunque una schiappa! [emoji1]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="reeko, post: 5571532, member: 55647"] L'operatore fa sempre la differenza, ma ovunque, quindi discriminante paritaria... La RM a 3 Tesla viene considerata d'elezione in questo momento e sembra che faccia di tutto e di più... Vero o non vero, in nessuno dei miei studi ho la RM, perché un investimento nella diagnostica ho deciso di farlo solo a livello ecografico, la attese in strutture sanitarie di zona che son in numero considerevole è 5 mesi di media... Il 90% dei miei pazienti si rifà naturalmente a centro diagnostico privato, spesso chiedendo direttamente a noi indicazioni, il centro ha una 2T ma non ha mai dato problematiche per lo meno per quanto riguarda i casi da me trattati. Diverso era quando si lavorava con 1,5 per inadeguatezza ormai chiara. Ricordo di un solo caso in cui non concordavo con diagnosi e il medico repertante a chiarimento mi ha risposto per mail argomentando con una 60ina di righe... Le 2-3volte invece in cui ho chiesto delucidazioni nel "pubblico", probabilmente la risposta avrà fatto un giro più lungo, perché dopo anni ormai ancora non è arrivato nulla... in ogni caso un buon radiologo è la componente più importante..: Analogamente, se io prendessi anche la bici di Sagan, rimarrei comunque una schiappa! [emoji1] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Alto
Basso