Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Testo
<blockquote data-quote="Optimus Prime" data-source="post: 5636320" data-attributes="member: 37529"><p>comunque da quello che leggo,molti cercano soluzioni efficaci,continuando comunque a massacrarsi..... ricordate che poi il conto si paga..... e anche MOLTO SALATO!!! </p><p>Bisogna ridurre i carichi di lavoro,non è saggio continuare a massacrarsi.... io fino a l'anno scorso faceco tappe che andavano dai 200 ai 275km con dislivelli dai 2000 ai 3800m. negli ultimi anni andavo dai 12.000 ai 16.000 km all'anno,faccio l'operaio in meccanica,facendomi un bel mazzo anche sul lavoro... Ora al massimo me ne sto sui 130 km con 1.500m e se un giorno sono stanco e non mi sento di pedalare,non esco.....</p><p>Contando anche il costo che ho dovuto sostenere per questo ginocchio,500euro tra fisio,visite e il resto... 2 settimane di malattia.... </p><p>Pratico ancora sport con livelli decenti,inserendo anche del buon lavoro in palestra,non cerco più la prestazione personale di battermi continuamente,ora cerco solo di stare in ottima forma senza esagerare e mettere a rischio il mio ginocchio. Per la cronaca,mese di luglio,800km e 5.400m "tenete conto che da 2 settimane ho pure spaccato il telaio" e mi sto arrangiando a pedalare con una mtb e una VECCHIA bdc.</p><p>MAI MOLLARE..... ......MA CON CRITERIO<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Optimus Prime, post: 5636320, member: 37529"] comunque da quello che leggo,molti cercano soluzioni efficaci,continuando comunque a massacrarsi..... ricordate che poi il conto si paga..... e anche MOLTO SALATO!!! Bisogna ridurre i carichi di lavoro,non è saggio continuare a massacrarsi.... io fino a l'anno scorso faceco tappe che andavano dai 200 ai 275km con dislivelli dai 2000 ai 3800m. negli ultimi anni andavo dai 12.000 ai 16.000 km all'anno,faccio l'operaio in meccanica,facendomi un bel mazzo anche sul lavoro... Ora al massimo me ne sto sui 130 km con 1.500m e se un giorno sono stanco e non mi sento di pedalare,non esco..... Contando anche il costo che ho dovuto sostenere per questo ginocchio,500euro tra fisio,visite e il resto... 2 settimane di malattia.... Pratico ancora sport con livelli decenti,inserendo anche del buon lavoro in palestra,non cerco più la prestazione personale di battermi continuamente,ora cerco solo di stare in ottima forma senza esagerare e mettere a rischio il mio ginocchio. Per la cronaca,mese di luglio,800km e 5.400m "tenete conto che da 2 settimane ho pure spaccato il telaio" e mi sto arrangiando a pedalare con una mtb e una VECCHIA bdc. MAI MOLLARE..... ......MA CON CRITERIOo-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Alto
Basso