Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Testo
<blockquote data-quote="corsa&amp;bici" data-source="post: 6045109" data-attributes="member: 78501"><p>:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:</p><p></p><p>Vi racconto la mia esperienza di condropatico di 3° grado in entrambe le ginocchia:</p><p></p><p>i pezzi in salita in montagna li faccio con l'aiuto dei bastoncini telescopici da escursione che aiutano non poco, si spinge maggiormente con le braccia dove è piu' ripido.</p><p></p><p>I dolori dietro le rotule li sento in quei movimenti dove si è costretti a piegare maggiormente le ginocchia, meno li si piega e se li si mantengono le gambe piu' dritte possibili soffro molto meno.</p><p></p><p>Lunghe corse su asfalto e bdc alla lunga diventano dolorose per la ripetitività dei movimenti che rimangono sempre li stessi, mentre la mtb, escursioni e (brevi) corse su sconnesso sono molto piu' varie</p><p></p><p>Ho fatto piu' cicli di microiniezioni del prodotto omeopatico T-Zeel misto a riposo. Anche se dovesse essere "acqua" (come taluni intepretano i medicinali omeopatici) comunque lubrificano le ginocchia e danno sollievo.</p><p></p><p>A differenza di Rosste trovo piu' beneficio con due microiniezioni dentro l'articolazione ai lati invece che con ponfi intorno al ginocchio.</p><p></p><p>E' chiaro che ogni caso è a se stante ed è tutto un compromesso.</p><p></p><p>Ho una condropatia degenerativa di 3 grado in entrambe le ginocchia.</p><p></p><p>Leggendo qua e là sulle protesi è emerso che non fanno miracoli e sono comunque limitanti, nel senso che con esse non si puo' comunque tornare come prima, infatti correre con esse è impensabile. Serve solo come extrema ratio.</p><p></p><p>per questo sto cercando di mantenere una terapia anche comportamentale il più conservativa possibile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="corsa&bici, post: 6045109, member: 78501"] :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha: Vi racconto la mia esperienza di condropatico di 3° grado in entrambe le ginocchia: i pezzi in salita in montagna li faccio con l'aiuto dei bastoncini telescopici da escursione che aiutano non poco, si spinge maggiormente con le braccia dove è piu' ripido. I dolori dietro le rotule li sento in quei movimenti dove si è costretti a piegare maggiormente le ginocchia, meno li si piega e se li si mantengono le gambe piu' dritte possibili soffro molto meno. Lunghe corse su asfalto e bdc alla lunga diventano dolorose per la ripetitività dei movimenti che rimangono sempre li stessi, mentre la mtb, escursioni e (brevi) corse su sconnesso sono molto piu' varie Ho fatto piu' cicli di microiniezioni del prodotto omeopatico T-Zeel misto a riposo. Anche se dovesse essere "acqua" (come taluni intepretano i medicinali omeopatici) comunque lubrificano le ginocchia e danno sollievo. A differenza di Rosste trovo piu' beneficio con due microiniezioni dentro l'articolazione ai lati invece che con ponfi intorno al ginocchio. E' chiaro che ogni caso è a se stante ed è tutto un compromesso. Ho una condropatia degenerativa di 3 grado in entrambe le ginocchia. Leggendo qua e là sulle protesi è emerso che non fanno miracoli e sono comunque limitanti, nel senso che con esse non si puo' comunque tornare come prima, infatti correre con esse è impensabile. Serve solo come extrema ratio. per questo sto cercando di mantenere una terapia anche comportamentale il più conservativa possibile. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Alto
Basso